Il mistero della scomparsa di Gino Panaiia

Gino Panaiia, 25 anni, è sparito la notte di Halloween, lasciando in apprensione familiari, fidanzata e amici. Lo scooter del 25enne che si è recentemente trasferito a Zibido San... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Zibido San Giacomo (Milano) – Sono andate avanti tutto il giorno le ricerche di Gino Panaiia, il 25enne sparito la notte di Halloween a Zibido San Giacomo, nella cintura a sud di Milano. Ma dove sia finito è ancora un mistero. (IL GIORNO)

Aperte tutte le ipotesi Il 25enne della Barona aveva trascorso la serata del 31 ottobre in un locale di Zibido San Giacomo. (il Giornale)

E tra le ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri vi è anche quella dell'incidente in sella al suo scooter lungo una stretta strada di campagna tra pozze d'acqua e vicino al Naviglio. (ilmessaggero.it)

Gino Panaiia, scomparso la sera di Halloween nel milanese : ritrovato lo scooter

Lo scooter del 25enne, che si è recentemente trasferito a Zibido San Giacomo, è stato trovato domenica ai margini di un campo: il frontalino quasi divelto, ma nessun altro grosso segno di incidente. ZIBIDO SAN GIACOMO. (La Provincia Pavese)

Di lui non si hanno più notizie dalla notte di Halloween, fra giovedì 31 ottobre e venerdì 1° novembre, quando si è allontanato in scooter dal locale di Zibido San Giacomo (nell’hinterland milanese) dove aveva trascorso la serata in compagnia di alcuni amici: da allora si sono perse le tracce del 25enne Gino Panaiia – 25enne originario del quartiere milanese Sant’Ambrogio, in zona Barona, ma da p… (La Repubblica)

Un 25enne è scomparso nel Milanese la notte di Halloween: il suo scooter è stato ritrovato ai margini di un campo, il suo casco 20 metri più in là nell’erba, e a circa 500 metri di distanza c’erano il giubbotto e una sola scarpa. (Sky Tg24 )