Genero di Trump coinvolto nell'inchiesta sul Russiagate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jared Kushner, genero e stretto consigliere del presidente Usa, marito della figlia Ivanka, è coinvolto nell'inchiesta dell'Fbi che indaga sui rapporti tra l'entourage di Trump e il Cremlino durante le elezioni esidenziali. Non era stata resa nota l ... (AlgheroNewsIt)
La notizia riportata su altri media
(askanews) - Niente conferenza stampa per Donald Trump al vertice G7 di Taormina, dove il presidente Usa - oltre alle polemiche per le troppe divergenze con i partner europei - è inseguito dalle ombre sempre più scure dell'inchiesta sulle ... (Tiscali.it)
Lo rivela il Washington Post: se fosse vero, il genero di Trump rischia un'accusa di tradimento. di Roberto ... (Notizie.it)
Ivanka Trump e il marito hanno così deciso di non seguire Donald Trump e Melania al G7 di Taormina per rientrare a Washington. (AlgheroNewsIt)
Il Washington Post afferma che l'ambasciatore russo negli Stati Uniti Sergey Kislyak ha discusso con il marito della figlia di Donald Trump la possibilità di creare un canale segreto e sicuro di comunicazione tra Mosca e Washington prima dell'insediamento. (Sputnik Italia)
Altri guai per Donald Trump e la sua tribolatissima amministrazione: Jared Kushner, genero e potente consigliere del presidente, nonché cognato poiché marito di Ivanka Trump, è indagato dall'Fbi nell'ambito del cosiddetto Russiagate, ovvero sui ... (LiberoQuotidiano.it)
Il fidato consigliere del presidente Usa, e marito della figlia Ivanka, è sospettato dall'intelligence americana, per alcuni incontri che avrebbe avuto con l'ambasciatore russo a Washington e con alcuni finanziatori di Mosca. (TG La7)