Juventus-Manchester City 2-0: Vlahovic e McKennie, grande passo avanti dei bianconeri

Torino – La Juve ha dato una lezione e forse anche una punizione al frastornato Guardiola, che ancora una volta non ci ha capito un’acca di come si devono schiudere le squadre chiuse: probabilmente non l’ha imparato neanche stavolta e quindi ripeterà in futuro l’errore che in passato gli è pure costato una finale. Questo gli può invece costare la Champions, perché i bianconeri lo hanno spedito in… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus vince 2-0 allo Stadium contro il Manchester City grazie ai gol di Vlahovic e McKennie. Milan-Stella Rossa, le pagelle: Leao (6,5) non smette di segnare, Abraham (6,5) grande zampata (ilmessaggero.it)

La moviola del match della Juventus di Champions League contro il Manchester City: gara impeccabile da parte dell'arbitro Clement Turpin (Juvenews.eu)

Guardiola commenta la sconfitta del City: “È mancato solo il gol. Complimenti alla Juve" (TUTTO mercato WEB)

La Stampa esulta in prima pagina: "Juve da sballo. Lezione di Motta a Guardiola"

Nel post partita di Juventus-Manchester City, Pep Guardiola si è concesso ai microfoni di Prime Video per analizzare la sconfitta rimediata all'Allianz Stadium. La squadra inglese è a quota 8 punti e al 22esimo posto in classifica, la prossima partita è contro il Psg. (Fcinternews.it)

L'edizione odierna de La Stampa celebra l'importantissima vittoria ottenuta dalla Juventus in casa contro il Manchester City. Per i bianconeri decidono la gara le reti nel secondo tempo di Vlahovic e McKennie, ma in generale sono da lodare le prove complessive di una difesa che è sempre riuscita a tenere a bada gli avversari e ha completamente annullato Haaland, uscito dal campo con pochissimi palloni toccati, seppur abbia sprecato una nitida palla gol nel primo tempo grazie anche ad un ottimo Di Gregorio, il quale si è replicato nella seconda frazione con una bella parata sul tiro sotto la traversa di Gundogan. (TUTTO mercato WEB)