Geolier e la fidanzata Valeria si sono lasciati. Il rapper: “Rottura difficile”

Geolier è tornato single. È finita la lunga relazione del rapper napoletano con Valeria D'Agostino, di professione modella e influencer. Da mesi si rincorrevano voci di una profonda crisi tra i due ma solo ora il cantante ha confermato la rottura alla stampa. L'artista rivelazione del Festival di Sanremo 2024 ha ammesso che non è stato facile superare questa separazione perché credeva molto in questo rapporto, che andava ormai avanti da qualche anno. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

"Il prossimo pezzo l'ho dedicato a una persona molto importante, essenziale nella mia vita artistica e personale". A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

Chi è Valeria D’Agostino Non ci sono molte informazioni su Valeria D’Agostino. (la Repubblica)

Finita la storia d’amore con la compagna storica Valeria D’Agostino, Geolier cancella i post che le aveva dedicato sul suo profilo Instagram. (Fanpage.it)

La dedica di Geolier alla ex Valeria durante il concerto a Napoli: "Gli amori non finiscono mai"

E ancora: «Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ero abituato a vivere in quel modo da sempre». (Vanity Fair Italia)

Durante la memorabile performance allo stadio Maradona di Napoli, il talentuoso rapper Geolier – nuovo fenomeno della musica italiana, napoletana e internazionale – ha deciso di dedicare una canzone toccante alla sua ex, Valeria D’Agostino. (Grande Napoli)

I p’me, tu p’te. La canzone con la quale Geolier si è classificato secondo all’ultimo Festival di Sanremo si è infine rivelata profetica. Come i due protagonisti del brano, anche il cantante napoletano e la fidanzata Valeria D’Agostino si sono lasciati e hanno preso strade diverse. (Sky Tg24 )