Meteo Milano, sole nel weekend ma pioggia e temporali in arrivo: ecco quando e per quanto tempo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Milano si prepara a una nuova parentesi di bel tempo. Dopo la giornata di oggi, nuvolosa ma senza pioggia, torneranno sole e temperature gradevoli, soprattutto tra sabato e domenica, quando finalmente i cittadini potranno godere di un fine settimana soleggiato. Tuttavia, il sollievo sarà temporaneo: secondo 3B Meteo, già a partire da martedì è previsto un ritorno delle nubi, accompagnato da rovesci e temporali, che interesseranno la città per buona parte della prossima settimana. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Una vasta area di bassa pressione si estenderà nelle prossime ore sulle aree settentrionali del nostro Paese, portando precipitazioni diffuse sui settori alpini e prealpini e una decisa intensificazione della ventilazione. (ilmessaggero.it)

Previsioni meteo Milano per Giovedi 26 Settembre: Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse. Vento debole da E nella prima parte della giornata, sempre debole ma da SE nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 14 km/h. (MeteoGiuliacci)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Forti precipitazioni nelle prossime ore con allerta per rischio idrogeologico arancione, quindi medio alto, fino alle 6 di domattina su tutta la provincia di Sondrio e sul Lecchese (La Provincia Unica TV)

Meteo Milano situazione realtime - Venerdì 27 Settembre Previsioni Meteo Milano (iLMeteo.it)

Per domani allerta arancione in Lombardia per rischio idrogeologico sui settori settentrionali della Lombardia, mentre allerta gialla in sei regioni: sulla Provincia Autonoma di Bolzano e su settori di Lombardia, Valle d'Aosta, Friuli Venezia Giulia, Liguria e Toscana. (ilmessaggero.it)