F1, anteprima GP Las Vegas 2024: Ferrari punta alla vittoria sulla pista del Nevada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. Ferrari ha tutta l’intenzione di vincere a Las Vegas, questo l’obiettivo della storica scuderia italiana. Ambizioso? Beh, sì… e non potrebbe essere altrimenti quando mancano 3 gare alla fine e il mondiale costruttori resta in gioco. (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Soldi. Tanti soldi. Al di là del fascino sportivo, è questo il vero motivo che ha spinto Liberty Media a riesumare il GP di Las Vegas dopo oltre quarant'anni di oblio. La scorsa edizione, la prima corsa sul nuovo circuito cittadino, ha risposto pienamente alle attese, con un giro d'affari complessivo monstre da 1.5 miliardi di dollari. (Eurosport IT)
Primo match point iridato per Max Verstappen, ma anche una bella occasione per la Ferrari: la SF-24 nel tracciato del Nevada può partire da favorita, a patto che sappia affrontare in maniera ottimale il freddo, elemento che rende unica la tappa di Las Vegas (Autosprint.it)
Infatti, nel caso in cui Max Verstappen dovesse vincere il Gran Premio di Las Vegas, in calendario questo weekend, per Lando Norris non ci sarebbero più speranze di poter lottare; l’olandese sarà automaticamente campione del mondo per la quarta volta in carriera. (Automoto.it)
GUIDA TV (Sky Sport)
Terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 col Gran Premio di Las Vegas negli Stati Uniti: orario e come vederlo in tv e streaming. Il Mondiale di Formula 1 è sempre più vicino a emettere i suoi verdetti: terzultimo appuntamento dell'anno col Gran Premio di Las Vegas negli Stati Uniti. (Goal Italia)
Tutto pronto per il weekend della F1 a Las Vegas. Si corre nel deserto del Mojave, ma in questa fase della stagione le temperature sono decisamente basse, soprattutto di notte. (Sky Sport)