Annalisa stacca Angela. Maria Rosaria (Boccia) regina dei talk. La7 terza forza
Vince lo show dell’Arena con Annalisa su Canale5 che stacca l’ultima puntata di ‘Noos’ su Rai1. Ma con la Sangiuliano/Boccia story sempre d’attualità, è ‘In Onda’ la terza forza tv tra access e prime time. Telese e Aprile ritenuti più appealing di Del Debbio nel racconto della vicenda del ministro e la sua aiutante. Annalisa a Verona sotto le insegne di Canale 5. E Alberto Angela (doveva replicare la puntata su Pompei, considerato il momento…) all’ultima puntata su Rai1. (Primaonline)
Ne parlano anche altre fonti
Gli ascolti tv del giovedì, con l’ultima puntata stagionale di Noos su Rai 1 e il concerto di Annalisa su Canale 5. Su Canale 5 Annalisa – Tutti in Arena (live) ha ottenuto 2.203.000 telespettatori, share 16,54%. (Tvblog)
La Mediaset ha sbaragliato la concorrenza in fatto di ascolti mandando in onda lo spettacolo della rossa del pop italiano più amata, che continua a incassare successi e riconoscimenti. "Ragazzi sono sinceramente vostra", ha detto alle migliaia di fans presenti alla sua kermesse in cui ha mostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, un talento da fuoriclasse. (IVG.it)
Terza piazza per Italia 1 che con Oblivion ha avuto 989.000 spettatori (6.8%). (Gossip e TV)
Powered by Le ultime novità del palinsesto televisivo italiano si rivelano sempre affascinanti per il pubblico. Nella serata di giovedì, i programmi di punta hanno attratto l'attenzione dei telespettatori, con la conclusione di Noos su Rai 1 e il concerto di Annalisa su Canale 5. (Gaeta.it)
Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Noos L'Avventura della conoscenza" su Rai 1 a "Annalisa Tutti in Arena" su Canale 5. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 5 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)
Stefano De Martino, conduttore napoletano, ha sbaragliato la concorrenza battendo nettamente tutti gli avversari. (AreaNapoli.it)