Bonatti: "Iling Jr e Barrenechea in Premier? Dispiace ma è il loro campionato"

Bonatti: "Iling Jr e Barrenechea in Premier? Dispiace ma è il loro campionato" L'ex mister della Juventus U19, Andrea Bonatti, ha parlato di Samuel Iling Jr ed Enzo Barrenechea, finiti all'Aston Villa nell'ambito dell'operazione che ha portato il centrocampista brasiliano Douglas Luiz a Torino: "Sono convinto che la Premier sia un campionato che si adatti alle loro caratteristiche, perché sono due giocatori in possesso di un'ottima tecnica, di una struttura fisica importante e di doti atletiche che li faranno adattare benissimo agli intensi ritmi con cui si gioca in Inghilterra - ha detto a TuttoJuve -. (Bianconera News)

Su altri media

All'interno del comunicato della Juventus in merito alla cessione di Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa, è presente anche la specifica riguardante l'arrivo di Douglas Luiz in bianconero. Nel complessivo, considerando i dettagli economici delle tre operazioni, la Juventus dovrà sborsare 28 milioni di euro al club di Premier League. (Tutto Atalanta)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

"La Juventus annuncia la cessione di Iling Jr e Barrenechea all’Aston Villa. Il passaggio più interessante (atteso) del comunicato è la valutazione prudenziale, affidata ad advisor esterni, sulla forma dell’operazione che comprende anche l’acquisto di Douglas Luiz (Tutto Juve)

Lady Douglas Luiz infiamma la Juve tra bolidi e palleggi - Foto

Un affare slegato dalle cessioni di Iling e Barrenechea all'Aston Villa che ha generato ai bianconeri due plusvalenze. (Fanpage.it)

Una coppia nella vita e in bianconero. Prima di tesserare Douglas Luiz, la Juventus aveva preso dall'Aston Villa Alisha Lehmann, la fidanzata del brasiliano. (Tiscali)

Lady Douglas Luiz infiamma la Juve tra bolidi e palleggi (Auto.it)