Pietro Genuardi, morto a 62 anni l'attore de "Il Paradiso delle Signore": aveva lasciato il set per una malattia del sangue

È morto Pietro Genuardi, attore di fiction famoso soprattutto per ‘Il paradiso delle signore’, ‘Vivere’ e ‘Centovetrine’. Aveva 62 anni e dallo scorso anno lottava contro una grave malattia del sangue. Lo scorso anno, l’interprete aveva abbandonato il set della serie di Rai 1 per intraprendere le cure. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
È successo in Namibia, a Windhoek. Bimbo perde la vista a causa di un bacio (Il Giornale d'Italia)
Pietro Genuardi è morto, aveva solo 62 anni, era affetto da una grave patologia del sangue, come aveva annunciato lui stessu sui social lo scorso ottobre: «Purtroppo sono vittima di una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà a conclusione il trapianto di midollo». (Tv Sorrisi e Canzoni)
Carriera di Pietro Genuardi: Un Viaggio tra Cinema e Televisione Pietro Genuardi ha iniziato la sua carriera artistica diplomandosi nel 1987 alla scuola del Teatro di Milano. (SofiaOggi.com)

A pochi mesi dalla sua morte, ha condiviso un messaggio dall’ospedale che rifletteva il suo desiderio di tornare a casa. L’attore, noto per il suo ruolo in “Il Paradiso delle Signore”, ha affrontato una lunga battaglia contro la malattia, che ha messo alla prova la sua resilienza e il suo spirito ottimista. (SofiaOggi.com)
Ultimamente interpretava Armando ne ‘Il paradiso delle Signore’, su Rai 1. Sui social il 30 ottobre scorso raccontava di avere una patologia grave del sangue, che avrebbe richiesto cure molto lunghe e alla fine anche il trapianto. (IL GIORNO)
L’attore Pietro Genuardi, noto per i suoi ruoli in soap opera e fiction italiane, è morto all’età di 62 anni a causa di una grave malattia del sangue. (ilmessaggero.it)