ROMA-EMPOLI 1-2: le pagelle

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma esce con le ossa rotte dall’esordio all’Olimpico, battuta a sorpresa da un ottimo Empoli col punteggio di 2 a 1. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i toscani nel match valido per la seconda giornata di campionato: Svilar 6,5 – Fa il possibile per salvare la porta giallorossa, ma deve arrendersi a Gyasi nel finale di primo tempo. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Ci era andato vicinissimo un anno fa con il Lecce, stavolta Roberto D’Aversa ce l’ha fatta. Il tecnico ex giallorosso ha sbancato stasera lo stadio Olimpico con il suo Empoli, capace di battere 1-2 la Roma di De Rossi. (Calcio Lecce)

CHE COLPO! – La serata dell’uomo più atteso si conclude con uno psicodramma. La Roma non festeggia il dietrofront di Paulo Dybala: è l’Empoli a vincere all’Olimpico per 1-2. Toscani molto pericolosi in avvio, con Emmanuel Gyasi che da due passi nell’area piccola non riesce a deviare in rete. (Inter-News)

Redazione 26 agosto 2024 (modifica il 26 agosto 2024 | 10:00) Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Il primo tempo della Roma è stato di un livello basso che annulla la buona ripresa, con tre pali che non hanno permesso di rimettere in piedi la partita. (ForzaRoma.info)

Roma-Empoli 1-2 - Da Zero a Dieci - Il tabù di De Rossi, la partita di Baldanzi e la sorpresa Shomurodov

Doveva essere la serata di Paulo Dybala e in parte lo è stata, ma non certo nel risultato. Dopo il no alla maxi-offerta dall'Arabia Saudita, l'argentino è stato accolto dal boato dell'Olimpico, che ha chiuso però con un sapore amaro in bocca. (TUTTO mercato WEB)

Sei uno dei giovani della squadra, ma indossi la 10. Il centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna contro la Roma vinta per 1-2. (PianetaEmpoli.it)

0 - Vittorie di De Rossi da allenatore contro l'Empoli. Dopo la sconfitta nell'ultima giornata della scorsa stagione, il tecnico perde di nuovo per 2-1. Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)