Dove vedere Juventus-Manchester City in tv mercoledì: partita anche gratis dalle 21:00
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sky, Prime, TV8, NOW? Come guardare la partita della Juve contro il City di Guardiola nella serata di mercoledì 11 dicembre. Ora non si può più sbagliare. Sesta partita dei gironi di Champions e prime certezze in vista della fase ad eliminazione diretta, tra qualificazione agli ottavi, agli spareggi o eliminazione totale dall'Europa fino alla prossima stagione. Juventus e Manchester City lo sanno. Cinque partite e otto punti a testa per City e Juventus, non proprio esaltanti in questa prima parte di Champions League (Goal Italia)
Su altre fonti
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Juventus e Manchester City si affrontano nella sesta giornata della fase campionato di Youth League: ecco dove vedere il match in tv e streaming. (Goal Italia)
Danilo lascia la Juventus: il difensore brasiliano ha già scelto, è in parola con un tecnico per la prossima stagione (SpazioJ)
Champions League, Juve Manchester City dove vederla gratis in Tv e streaming? La prossima giornata in diretta, dove vedere Juventus Manchester City gratis in streaming e Tv. Tutte le informazioni su quella che è la nuova edizione della Uefa Champions League 2024 25 e la notizia ufficiale è che sarà la piattaforma di Amazon a trasmettere in diretta esclusiva la partita Juventus Manchester City mercoledì 11 dicembre alle ore 21:00. (CalcioNapoli24)
Terminato il weekend dei vari campionati, è tempo di pensare al ritorno delle coppe europee. Tra martedì e mercoledì si giocherà la 6ª giornata della League Phase di Champions League, e in particolare la UEFA ha pubblicato le designazioni per le sfide di mercoledì. (OneFootball - Italiano)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Si avvicinano ai partenopei la stessa Lazio, Inter, Fiorentina (che batte 1-0 il Cagliari, rete di Danilo Cataldi dedicata ad Edoardo Bove). Il Napoli di Antonio Conte, infatti, perde 0-1 al 'Maradona' contro la Lazio (gol di Gustav Isaksen) e resta a quota 32. (Pianeta Milan)