MasterChef Italia, debutta stasera la 14esima stagione: dove vedere le puntate

La quattordicesima stagione di MasterChef Italia debutta questa sera, giovedì 12 dicembre. Torna lo show culinario televisivo - Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy - dove aspiranti chef sono pronti a mettersi in gioco e a dimostrare le loro abilità tra i fornelli. Dove vedere MasterChef Questa sera, giovedì 12 dicembre andrà in onda la prima puntata di MasterChef Italia 2024. L'appuntamento è alle 21.15 in esclusiva su Sky e in streaming su Now (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

A capo della cucina stellata del ristorante «Venissa», sostenibile a tal punto da meritare anche la stella verde Michelin, già durante le prime due puntate la chef Chiara Pavan ha ripreso alcuni concorrenti, rimproverandoli per non aver avuto rispetto per gli ingredienti e la stagionalità (Corriere della Sera)

I giudici di MasterChef Italia 14 Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Credit. Ufficio Stampa SKY Le pagelle di MasterChef Italia 14: i top e i flop della prima puntata Torna il cooking show di Sky. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Cambiamenti che hanno messo alla prova anche il trio in giuria formato dagli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, al loro sesto anno consecutivo per giudicare i piatti dei cuochi amatoriali che aspirano a diventare il nuovo MasterChef Italiano. (Gazzetta di Modena)

Masterchef Italia 14, i 3 giudici: «Quando giriamo facciamo anche 25 assaggi al giorno. Difficile restare in forma, ecco i nostri segreti»

È tipico della sua personalità, come appare chiaro allo sguardo degli spettatori del più famoso cooking show televisivo. “Non mi sono ancora rivista, spero di piacermi”. (la Repubblica)

Ferrara Torna MasterChef Italia, lo show culinario televisivo, dove aspiranti chef sono pronti a mettersi in gioco e a dimostrare le loro abilità tra i fornelli. Cambiamenti che hanno messo alla prova anche il trio in giuria formato dagli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, al loro sesto anno consecutivo per giudicare i piatti dei cuochi amatoriali che aspirano a diventare il nuovo MasterChef italiano. (La Nuova Ferrara)

L’importanza di uno stile di vita sano, soprattutto se si lavora nel mondo della cucina, è fondamentale. Ecco i trucchi per mantenere la linea (Corriere della Sera)