Ryanair celebra a Reggio Calabria 200mila passeggeri e inaugura 7 nuove rotte invernali con il secondo aereo basato
Ryanair festeggia a Reggio Calabria 200mila passeggeri. La compagnia numero 1 in Europa ha dato il benvenuto oggi al suo secondo aereo basato a Reggio, lanciando 7 nuove rotte invernali a soli 6 mesi dall'apertura della base e dall’inizio delle operazioni a maggio 2024. Questa crescita è stata possibile grazie alla decisione strategica della Regione Calabria di eliminare l’addizionale municipale, consentendo a Ryanair di aumentare rapidamente la propria capacità e di sfruttare tutto il potenziale turistico della Regione. (LaC news24)
Su altri giornali
Il volo sarà operativo nei giorni di giovedì e domenica. Dal 30 marzo 2025, infatti, la compagnia aerea lowcost collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia a Praga, in Repubblica Ceca, 2 volte a settimana. (ilgazzettino.it)
Trieste – Praga Il volo sarà operativo a partire dal 30 marzo 2025 nei giorni di giovedì e domenica. (Italiavola & Travel –)
Cinque nuovi collegamenti aerei dagli aeroporti di Lamezia Terme e Crotone, a partire dal 30 marzo 2025, apriranno nuove opportunità di trasporto per i calabresi e i turisti in visita nella regione. (Telemia)
Nuovo collegamento diretto Trieste – Lamezia Terme: dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia e la Calabria, 2 volte a settimana, avviata la vendita dei biglietti aerei. (Friuli Oggi)
Nuovo volo Ryanair sulla rotta Trieste Praga. (Friuli Oggi)
Lamezia Terme sarà operativo dal 30 marzo 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)