Giuntoli: "Juventus, il piano B era uno straniero. Di Allegri non parlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'ex dirigente del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha trattato diversi argomenti nel corso della sua intervista alla edizione odierna del Corriere della Sera. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo e capo dell'area sport della Juventus, si è concesso in una lunga e interessante intervista alla edizione odierna del Corriere della Sera in cui ha trattato diversi argomenti. Di seguito le sue parole: "Vai alla Giuve? Mi dice così' mio figlio quando esco (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Contro i rossoblu, in uno stadio a porte chiuse, bisognerà dare una Il pronostico è certo La Juventus è chiamata ad una reazione nella sfida di oggi pomeriggio al Marassi di Genova. (SpazioJ)

“Dovevamo abbassare il monte ingaggi e l’età media della rosa: l’abbiamo fatto. Bisogna solo fare i conti, e tener presente la prospettiva di cinque anni. Abbiamo una tra le squadre più giovani del campionato e un progetto importante“. (Calcio Casteddu)

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, in una lunga intervista al Corriere della Sera ha spiegato la sua visione e ha fornito delucidazioni sul mercato bianconero. Colori dei quali è da sempre tifoso: "Mio papà era un tifoso fanatico, quando avevo otto anni mi portava alle partite, a prendere ombrellate. (Diretta)

L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata. La Juve? Abbiamo cambiato tanto, e quando lo fai rischi sempre. (Fcinternews.it)

Giuntoli: "Osimhen andava venduto prima". Poi un passaggio alla Marotta: "Bugie? Solo bianche" (TUTTO mercato WEB)

Le parole del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sulla situazione calda attorno a Dusan Vlahovic (Viola News)