Romano – Roma, in chiusura l’arrivo di Juric per il dopo De Rossi: cosa c’è dietro la scelta

La Roma è in chiusura per Ivan Juric dopo l'esonero a sorpresa di questa mattina di Daniele De Rossi: cosa c'è dietro la scelta Alessandro Cosattini Redattore 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 13:18) La Roma è in chiusura per Ivan Juric dopo l'esonero a sorpresa di questa mattina di Daniele De Rossi. Come appreso da Fabrizio Romano, salvo sorprese, sarà l'ex tecnico del Torino il prossimo allenatore giallorosso. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È un annuncio tanto clamoroso quanto inaspettato. Daniele De Rossi non è più l’allenatore della Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Dovbyk alla Zapata, Hermoso alla Rodriguez. Così può giocare la nuova Roma di Juric - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

SCHILLACI – “È stata una favola la sua, nessuno lo conosceva e tutti lo hanno scoperto con un bellissimo gol contro l’Austria ai mondiali. Improvvisamente divenne famoso al mondo per i suoi gol e fu l’eroe di Italia ’90”. (Lazialita)

Mentre la Roma è già pronta ad abbracciare Ivan Juric (leggi qui), pronto a prendere il testimone, la notizia ha scatenato una serie di reazioni da parte di importanti personaggi del mondo del calcio, e non solo. (Il Faro online)

14:53 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio Juric è atteso a breve a Trigoria per la firma del contratto. Fonte: dall'inviato Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

TMW Roma, contatti per Juric. È svincolato dopo il Torino e accetterebbe la destinazione (TUTTO mercato WEB)