MotoGp in Australia, oggi la gara: orario e dove vederla

(Adnkronos) – La MotoGp torna protagonista in Australia. Dopo la Sprint Race vinta da Martin, con Bagnaia scivolato in quinta posizione, i punti di distanza tra i due sono saliti a 16. Fondamentale per Pecco quindi la gara di oggi, quando a Phillip Island si assegneranno punti che potrebbero rivelarsi decisivi per il campionato. In seconda posizione nella Sprint di ieri Marc Marquez, futuro compagno di Bagnaia in Ducati e in costante crescita, seguito da Enea Bastianini, che sta ritrovando confidenza con la pista gara dopo gara. (OglioPoNews)

Su altre testate

A Phillip Island è il giorno del GP d'Australia della MotoGP, LIVE alle 5 su Sky Sport e in streaming su NOW. In pole c'è Martin, che ha vinto la Sprint del sabato allungando in classifica a +16 su Bagnaia, quarto al traguardo e desideroso di prendersi la rivincita nella gara lunga della domenica. (Sky Sport)

Il pilota del team Prima Pramac Racing guadagna altri … L’otto volte campione del mondo ha avuto la meglio su Jorge Martin, che è stato in testa per quasi tutta la corsa e solo nel finale si è dovuto arrendere. (Corse di Moto)

Marc Marquez trionfa nella MotoGp in Australia, conquistando la vittoria sulla pista di Phillip Island nel quart’ultimo appuntamento del Motomondiale 2024. Il pilota spagnolo della Ducati Gresini, al terzo successo stagionale, precede la Pramac del connazionale Jorge Martin e la Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica. (CremonaOggi)

MotoGP 2024. GP dell'Australia. Strepitosa vittoria di Marc Marquez! Secondo Jorge Martin, terzo (e staccato) Pecco Bagnaia [RISULTATI]

Al contrario dei duellanti, Pecco e Jorge, adesso separati da 20 punti a tre gare dalla conclusione. Ne aveva di più, s’era capito fin dalle prove. (Corriere della Sera)

Non hai visto o vuoi rivedere il Gran Premio di Australia della MotoGP? Nessun problema! Sky resta in pista per permetterti di seguire tutte le gare con la programmazione delle repliche su Sky Sport MotoGP (canale 208) e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Martin invece è scattato benissimo ed è rimasto davanti, fino al giro 24 quando Marquez ha fatto il primo tentativo di sorpasso. (Moto.it)