Phil Spencer lancia una frecciata a PS5 Pro: 'Non faremo crescere il mercato con console da mille dollari'
Phil Spencer ha lanciato una frecciata a PS5 Pro durante un'intervista con Bloomberg in cui il CEO di Microsoft Gaming ha toccato diversi argomenti, fra cui la strategia delle aquisizioni e il possibile arrivo di una Xbox portatile. "Per raggiungere nuovi giocatori dobbiamo essere creativi e adattarci a nuovi modelli di business, nuovi dispositivi, nuovi modi per accedere alle esperienze", ha detto Spencer. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In una recente intervista con Bloomberg, Spencer ha affermato che “si aspetta che faranno qualcosa” nel settore dei dispositivi portatili. Phil Spencer ci conferma i suoi sogni più remoti (GameSoul)
In un'intervista con Bloomberg, Phil Spencer ha chiarito i piani attuali e futuri di Microsoft. Tra console portatili e il successo delle proprie IP sulle piattaforme concorrenti, la società non esclude nuove acquisizioni. (gaming.hwupgrade.it)
Dopo aver rilasciato il primo lotto di giochi Xbox per PlayStation e Nintendo Switch, nonché in vista del lancio di Indiana Jones e l’antico Cerchio anche su PS5 il prosismo Aprile, Spencer si è dichiarato soddisfatto dei risultati. (4news.it)
Microsoft sta valutando la possibilità di lanciare una console portatile per il gaming su PC, come confermato dal CEO di Microsoft Gaming, Phil Spencer, in un’intervista a Bloomberg. Già in una precedente conversazione con IGN, Spencer aveva menzionato l’idea di una “console portatile Xbox,” che ora sembra essere in una fase iniziale di ricerca e prototipazione. (Lega Nerd)
Una delle immagini della campagna è particolarmente esplicativa in tal senso, perché mostra diversi oggetti, definendo quali sono e quali non sono un'Xbox. (Multiplayer.it)
Microsoft continuerà a portare i giochi Xbox su altre console, come PS5 e Nintendo Switch, potenzialmente anche brand storici come Halo e Gears of War. (Multiplayer.it)