Juric, situazione delicata: le ultime dopo Fiorentina-Roma. E i tifosi spingono per il ritorno di De Rossi
La panchina di Ivan Juric è sempre più pericolante e la pesante sconfitta della Roma a Firenze complica ulteriormente la situazione. Intanto i tifosi hanno già deciso: spingono per il ritorno immediato di Daniele De Rossi.Il cammino dei giallorossi continua a preoccupare, una lenta discesa in campionato e prestazioni incostanti in Europa League. Solo 10 punti dopo le prime 9 giornate di Serie A, i capitolini sono a metà classifica a tre mesi dall'inizio della stagione sono ancora tanti i punti di domanda. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Una sconfitta pesantissima, un tracollo che già nelle prossime ore potrebbe regalare l’ennesimo ribaltone in casa giallorossa, scrive Marco Juric su La Repubbica. La prova della squadra contro la Fiorentina alla fine potrebbe essere decisiva e mettere la parola fine all’avventura del croato sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)
La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero oggi in edicola, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. (TUTTO mercato WEB)
MANITA VIOLA – Fiorentina e Roma, dopo il doppio impegno europeo rispettivamente in Conference contro il San Gallo (vittoria 2-4) e in Europa League contro la Dinamo Kiev (1-0), si trovano una contro l’altra allo Stadio Artemio Franchi di Firenze (Inter-News)
Cambiare per non morire. Una storia mai iniziata e già finita, scrive Silvia Scotti su La Repubblica. (ForzaRoma.info)
Il ritorno di Daniele De Rossi sembra essere lo scenario più probabile, ma con i texani, si sa, nulla è scontato. Soprattutto ora che dentro Trigoria c’è un vuoto di potere spaventoso: oggi non esiste un referente a Trigoria. (Giallorossi.net)
La squadra non ingrana e fa fatica a tradurre in campo i dettami tecnico tattici del suo allenatore. Serve trovare al più presto una soluzione Ma facciamo un passo indietro alla sconfitta con Bonn. (SARdies.it)