La nuova e unica Porsche che si è fatto costruire Mark Zuckerberg

Il presidente e Ceo di Meta Mark Zuckerberg non ha badato a spese e si è fatto costruire una Porsche di sana pianta per viaggiare comodo con la famiglia Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. Fonte: ANSA/iStock La nuova e unica Porsche che si è fatto costruire Mark Zuckerberg Quando Mark Zuckerberg vuole una cosa la ottiene, anche se pur di ottenerla dovesse essere costretto a costruirsela da sola. (Virgilio)

Su altre testate

Le modifiche includono l’allungamento del passo e l’aggiunta di porte posteriori scorrevoli, mantenendo intatto il motore originale. Zuckerberg ha poi scelto per sé una Porsche 911 GT3 Touring, affiancata alla sua auto quotidiana, una Cadillac CT5-V. (Autoappassionati.it)

La richiesta può sembrare, come minimo, bizzarra, ma quando ti chiami Mark Zuckerberg tutto è possibile. «Vorrei un van, ma che fosse una Porsche». (Corriere della Sera)

Come scritto dal fondatore di Facebook su Instagram, Priscilla era alla ricerca di un minivan, ma l'offerta di questo tipo di veicoli sul mercato americano non ha evidentemente soddisfatto le aspettative della compagna di Zuckerberg, che ha così virato su un potente SUV come la Porsche Cayenne GT Turbo. (HDmotori)

Zuckerberg, nuova invenzione: la Porsche Cayenne... Minivan

Mark Zuckerberg è famoso per la tecnologia: ha co-creato Facebook, sta investendo nel “metaverso”, nella realtà aumentata, nell’AI. Mark Zuckerberg regala alla moglie una Porsche Cayenne GT Turbo Minivan, inedita (Tech Princess)

Quando i soldi non sono un problema, si può avere qualsiasi auto, anche quella che non esiste ancora. (Corriere TV)

Le idee di certo non gli mancano e così il cofondatore di Facebook ha risolto in modo originale un problema comune a tutti coloro che hanno messo su famiglia: l’auto perfetta per gli spostamenti quotidiani. (Sport Mediaset)