Giussano, ragazza aggredita dall’ex (che era in permesso) nell’indifferenza: “Mi sono tolta la lama da sola”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

“Io so sempre dove sei”. Ed è salito sull’auto della ex ferma nel parcheggio, l’ha colpita ripetutamente al volto, ha tentato di strangolarla con un cavo usb, tra la gente indifferente alle sue urla e poi l’ha colpita con una coltellata alla schiena. Fotogrammi di un film dell’orrore che la 24enne di Erba, vittima lunedì di tentato omicidio, ha raccontato alla sua avvocata, Daniela Danieli di Como, e ai carabinieri che all’ospedale San Gerardo hanno raccolto la denuncia della giovane ancora ricoverata con una prognosi di 21 giorni. (IL GIORNO)

Su altri giornali

L’intervista andrà in onda durante la puntata di questa sera in onda dalle 21.20 su Rai3 con Federica Sciarelli. La ragazza, seguita dall’avvocata Daniela Danieli e tutt’ora ricoverata al San Gerardo di Monza con 21 giorni di prognosi, ripercorre i momenti drammatici dell’aggressione subita dall’ex, Said Cherrah, 26 anni, arrestato poche ore dopo dai Carabinieri per tentato omicidio. (Adnkronos)

Si è tenuto nella giornata di oggi, lunedì 11 dicembre, l’interrogatorio di Said Cherrah davanti al gip del tribunale di Pavia. Said Cherrah resta in carcere (Virgilio Notizie)

La 24enne ha avuto con l'uomo, che si trova ora in carcere, una relazione di qualche mese nel 2022 e da quando è finita è stata bersaglio costante di minacce e insulti, culminati nelle due aggressioni. (leggo.it)

Il gip del tribunale di Pavia ha convalidato l'arresto, avvenuto in «quasi flagranza» di reato a Stradella, confermando la custodia cautelare per il giovane, che era già detenuto ai domiciliari in relazione all'attacco con l'acido di novembre 2023. (Corriere Monza)

Diceva che voleva vedere il mio sangue, che mi avrebbe accoltellato per 77 volte. «Voleva uccidermi. (leggo.it)

Il gip del tribunale di Pavia ha convalidato l'arresto, avvenuto in "quasi flagranza" di reato a Stradella, confermando la custodia cautelare per il giovane, che era già detenuto ai domiciliari in relazione all'aggressione per strada con l'acido avvenuta nel novembre 2023 a Erba ai danni della 24enne. (Prima Monza)