L'oroscopo della settimana dall'11 al 17 novembre: Leone e Pesci al top. Male Toro
La tua settimana: Caro Ariete, potresti sentirti un po' fuori posto, proprio come Charles Barkley quando tentava i suoi celebri, ma non sempre efficaci, tiri da tre punti. Marte ti rende impulsivo, mentre Saturno ti invita alla cautela. Cerca di trovare un equilibrio tra istinto e riflessione, e riuscirai a gestire al meglio le tue sfide quotidiane. Amore: Domenico Fioravanti ha vinto due ori olimpici, ma tu non puntare così in alto. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono gli ultimi giorni di Saturno retrogrado, certe situazioni che erano stagnanti si risvegliano, gli eventi si velocizzano, molti processi si sbloccano. Aumentano i messaggi, i progetti, le proposte. (Harper's Bazaar Italia)
La maturità acquisita aiuterà. È necessario mantenere il controllo e rimanere se stessi. (leggo.it)
BILANCIA (Simon & the Stars)
Ariete (21 marzo - 20 aprile) Questa settimana per l' Ariete è un momento di riflessione e consapevolezza. Ecco cosa prevede Artemide. (Gazzetta del Sud)
Da chi deve ritrovare il proprio piacere a chi sta dando troppa importanza al giudizio degli altri. Ecco le previsioni dell'oroscopo della settimana di Francesca Tumiati. (Io Donna)
2 – Scorpione Le previsioni di tutti i segni (Livesicilia.it)