A San Siro non si salva nessuno. Dormite in difesa, Thuram rebus irrisolto

Milano. Una difesa che balla, un centrocampo che finisce per capirci davvero poco e un attacco che non sembra riuscire mai ad infiammarsi davvero, contro un'Inter perfetta e un Thuram imprendibile. Le pagelle della serata di San Siro. Inter-Atalanta 4-0, le pagelle Carnesecchi 5.5 - Può farci davvero poco. De Roon 5 - Colma con due salvataggi l’enorme quantità di difficoltà in cui annega insieme al resto della difesa. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Inter-News)

Inter-Atalanta 4-0 di ieri ha un valore doppio: era finita con lo stesso risultato poco più di sei mesi fa, il 28 febbraio. Un bis tutt’altro che semplice da concedere e che dà valore alla curiosità statistica. (Inter-News)

Inter-Atalanta è stata una delle più belle ed importanti dimostrazioni di forza dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Un 4-0 netto senza storie, che lascia spazio ai sogni dei tifosi. Il riassunto da Tuttosport. (Inter-News)

L'Inter guidata da Inzaghi torna quindi in testa alla classifica momentaneamente insieme al Torino a 7, mentre per l'Atalanta allenata di Gasperini questa è la seconda sconfitta di fila e rimande quindi a quota 3. (fiorentinanews.com)

Peraltro, l’Inter non ha avuto nemmeno bisogno di Lautaro, ieri sera semplice ingranaggio e non motore principale. Come contro il Genoa, ci ha pensato Thuram a indossare i panni del bomber, con la seconda doppietta stagionale, e non solo. (fcinter1908)

Tardelli mette a confronto Inter e Juventus, che per lui potrebbero essere le due grandi protagoniste della Serie A. Intervenuto durante 90esimo Minuto di sabato su Rai 2, l’ex centrocampista di entrambe le squadre dà una valutazione in attesa che finisca la terza giornata. (Inter-News)