A San Siro non si salva nessuno. Dormite in difesa, Thuram rebus irrisolto

Milano. Una difesa che balla, un centrocampo che finisce per capirci davvero poco e un attacco che non sembra riuscire mai ad infiammarsi davvero, contro un'Inter perfetta e un Thuram imprendibile. Le pagelle della serata di San Siro. Inter-Atalanta 4-0, le pagelle Carnesecchi 5.5 - Può farci davvero poco. De Roon 5 - Colma con due salvataggi l’enorme quantità di difficoltà in cui annega insieme al resto della difesa. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inter 6.5 Bastoni Non sbaglia letteralmente niente. Dal 16’ st Augusto 6 Subito acceso. (la Repubblica)

Inter-Atalanta è terminata per 4-0 a favore della squadra allenata da Simone Inzaghi. Di seguito le statistiche che sottolineano la grande prestazioni dei nerazzurri, in particolare per quanto riguarda un dato. (Inter-News)

CARNESECCHI 5,5 Improvvisato in una difesa che già partiva con mille problemi, si sacrifica come sempre, ma il suo aiuto non è sufficiente a tamponare le falle. (Tutto Atalanta)

Inter-Atalanta 4-0, prestazione da campioni d’Italia! Thuram inarrestabile

Pochi dubbi sul migliore in campo (Thuram), nell'Inter bene anche Acerbi, Mhkitaryan e Barella (autore di un eurogol). In casa Atalanta, si salva solo Zappacosta. Le pagelle di Andrea Marinozzi (Sky Sport)

Le sostituzioni di Bastoni e Calhanoglu nel corso di Inter-Atalanta sono arrivate per problemi fisici. Ecco le prime indicazioni sui due giocatori usciti nel secondo tempo. (Inter-News)

Termina sul punteggio di 4-0 Inter-Atalanta, sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 2-0. (Inter-News)