All'Antico Vinaio, un milione di euro in premi ai dipendenti come regalo di Natale: "Voglio farli stare bene"
"Quest'anno ho deciso di alzare ancora di più l'asticella. Almeno un milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori e collaboratrici". Lo scrive su Instagram Tommaso Mazzanti, fondatore e proprietario della catena all'Antico Vinaio, celebre per le sue schiacciate farcite. L'imprenditore toscano ha deciso di fare un gradito regalo ai suoi dipendenti che ormai sono circa 600 in tutto il mondo (l'ultima apertura è prevista proprio in queste ore a Parigi): 3.000 euro di welfare aziendale, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto previsto dal contratto nazionale e un viaggio premio alle Maldive assegnato tramite una lotteria. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Le origini dell’azienda e il successo internazionale I dipendenti della catena L’Antico Vinaio potranno contare su un bonus Natale da 3mila euro. Inoltre, il CEO Tommaso Mazzanti ha organizzato una lotteria esclusiva per i suoi lavoratori, grazie alla quale metterà in palio un viaggio alle Maldive (Virgilio Notizie)
Ogni dipendente riceverà una somma vicina ai 3mila euro e, cinque fortunati lavoratori, potranno vincere un viaggio alle Maldive in un resort a cinque stelle da condividere con chi vorranno. L'iniziativa prevede benefici di welfare aumentando il premio natalizio di 500 euro a persona, circa a 3mila euro a testa in totale, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto stabilito dal Contratto collettivo nazionale di lavoro e, per cinque fortunati dipendenti con almeno un anno di anzianità, una settimana di vacanza alle Maldive in un resort a cinque stelle. (Sky Tg24 )
L’annuncio ha sorpreso e conquistato l’attenzione di molti: L’Antico Vinaio, brand italiano famoso per le sue schiacciate fiorentine, ha deciso di distribuire un milione di euro ai dipendenti come riconoscimento per il loro impegno. (inItalia)
ROMA – Natale arriva in anticipo per i dipendenti di All’Antico Vinaio, grazie all’iniziativa del del CEO Tommaso Mazzanti. Con un annuncio sui suoi seguitissimi canali social, l’imprenditore fiorentino ha svelato un piano da 1 milione di euro dedicato al welfare aziendale per il 2025, con un aumento del bonus individuale e una lotteria che porterà cinque fortunati dipendenti in vacanza alle Maldive (ReggioSera.it)
L’espressione in fiorentino di un ragazzo che si diverte sui social network è diventata virale e ha contribuito al successo di una piccola bottega del gusto, che si candida a diventare la più grande catena di cibo italiano negli Stati Uniti. (la Repubblica)
E ha avu… «L’anno scorso il premio di Natale per i miei collaboratori fu di 2.500 euro. (La Stampa)