Lazio-Inter, la nuova trovata del Demone Inzaghi: Thuram e Lautaro…cambiano ruolo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli anni Simone Inzaghi ci ha abituato a parecchi invenzioni tattiche. Talmente tante e innovative da guadagnarsi il soprannome di "Demone". Nel suo 3-5-2 gli attaccanti sono sempre mobili, fin dallo scorso anno Lautaro e Thuram erano abbastanza liberi di occupare tutto il fronte d'attacco, in particolare il francese era quello che giravano intorno al riferimento argentino per guadagnare spazio e poi attaccare la profondità. (fcinter1908)
Su altri media
Quella in cui interpreta l'allenatore di una squadra di football della Virginia in "Sapore della vittoria". Denzel Dumfries ha preso in prestito una delle vecchie vite del Denzel più famoso. (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter vuole confermarsi la squadra migliore d'Italia e per le avversarie sarà dura strappare dal loro petto il tricolore Il duello tra Inter e Napoli si accende anche fuori dal campo: l'obiettivo di mercato nerazzurro finisce nel mirino di Manna. (Spazio Inter)
I sei ceffoni presi dai capitolini all'Olimpico sono stati un colpo tremendo, una batosta che ha frenato la striscia di risultati della squadra di Baroni e, viste le proporzioni, un po' l'ha dimensionata. (Fanpage.it)
Lazio-Inter ha visto arrivare il primo gol in Serie A di Carlos Augusto con la maglia dell’Inter. Una rete non banale, fortemente voluta dal brasiliano. (Inter-News)
Maurizio Pistocchi ha esaltato la prova dell'Inter contro la Lazio. Una vittoria schiacciante, quella dei nerazzurri, che ha visto andare a segno sei giocatori della squadra di Inzaghi: "Prova di forza dell’Inter che batte 6:0 la Lazio e manda un segnale al Campionato. (fcinter1908)
La squadra con il tricolore sul petto è ancora quella da battere, come nelle previsioni della vigilia. (Corriere della Sera)