Lazio-Inter, la nuova trovata del Demone Inzaghi: Thuram e Lautaro…cambiano ruolo!

Negli anni Simone Inzaghi ci ha abituato a parecchi invenzioni tattiche. Talmente tante e innovative da guadagnarsi il soprannome di "Demone". Nel suo 3-5-2 gli attaccanti sono sempre mobili, fin dallo scorso anno Lautaro e Thuram erano abbastanza liberi di occupare tutto il fronte d'attacco, in particolare il francese era quello che giravano intorno al riferimento argentino per guadagnare spazio e poi attaccare la profondità. (fcinter1908)

Su altri media

"Il 6-0 dell'Olimpico è stata una prova di forza dell'Inter", il pensiero di Polverosi (CalcioNapoli1926.it)

Il duello tra Inter e Napoli si accende anche fuori dal campo: l'obiettivo di mercato nerazzurro finisce nel mirino di Manna. L'Inter vuole confermarsi la squadra migliore d'Italia e per le avversarie sarà dura strappare dal loro petto il tricolore (Spazio Inter)

Da mesi avevo detto ciò che vedo in lui, un calciatore votato alla fase offensiva, che anche Spalletti ha voluto trequartista o seconda punta e offre molto quando gioca anche negli spazi stretti. Lo valuto molto positivamente quando si avvicina alla porta. (fcinter1908)

Adani: “Inter ha infierito? Così si onora il calcio. Barella innamorato, non ha mai…”

La squadra con il tricolore sul petto è ancora quella da battere, come nelle previsioni della vigilia. (Corriere della Sera)

Gianni Bezzi ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà: Inter straripante contro la Lazio: (Tutto Juve)

L’Amministratore Delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ai microfoni di Sky Sport, spiega i successi della squadra di questi anni. Fiducia nei giocatori e nell’allenatore. Lotta con Inter e Napoli per lo scudetto. (Inter-News)