Catanzaro, Tim Robbins offeso da parallelo attentato Trump-Bob Roberts

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Ho visto che ci sono state persone che hanno tentato un parallelo tra quello che è successo e il film dove Bob Roberts inscena un tentativo di omicidio per tentare di farsi eleggere. Mi sono sentito profondamente offeso perchè sono due cose completamente diverse». Lo ha detto Tim Robbins , nel corso di una conferenza stampa a Catanzaro, rispondendo a una domanda su alcuni parallelismi tra l’attentato a Trump e il suo film «Bob Roberts": Robbins si trova in Calabria per partecipare al Magna Graecia Film Festival, che vede l’attore, regista e musicista americano tra gli ospiti d’onore. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La notizia riportata su altri giornali

Interpellato sulla corsa alla Casa Bianca tra Donald Trump e Kamala Harris, Tim Robbins, come riportato dall’agenzia ANSA, ha dichiarato: “Ho ormai compiuto 65 anni e una volta, a questa età, negli Usa si andava in pensione. (Virgilio Notizie)

E’ sempre pioggia di stelle al Magna Graecia Film Festival che, dopo Kevin Costner, abbraccerà questa sera all’Arena Porto di Catanzaro, per una nuova conversazione imperdibile, un altro Premio Oscar come Tim Robbins a cui sarà consegnata la Colonna d’oro. (CatanzaroInforma)

Il premio Oscar in concerto a Catanzaro: "Troppi esperti in tv" (LAPRESSE)

Tematiche green e di forte impatto sono state protagoniste alla cerimonia di premiazione come cambiamenti climatici, le diversità, l’inquinamento, deforestazione, solidarietà, inclusione sociale, disagio giovanile, sfruttamento del lavoro, consapevolezza giovanile e moda etica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Robbins aveva iniziato a fare l’attore proprio dopo aver letto una pièce di Fo: Morte accidentale di un anarchico. (The Hot Corn Italy)

«Questa cosa mi ha offeso profondamente, ma soprattutto mi dispiace che le persone sia ormai così perse nell'odio». (il Giornale)