Albero crolla e uccide una donna a Roma, assessora Alfonsi: "Non destava preoccupazioni"

Approfondimenti:
Maltempo Governo Meloni

Albero crolla e uccide una donna a Roma, assessora Alfonsi: "Non destava preoccupazioni" 23 dicembre 2024 Un albero è caduto nel parco 'Livio Labor' a Roma uccidendo una donna di 45 anni, Francesca Ianni. "Un tragico incidente che ci ha scosso molto e scuote anche la città. C'è una donna deceduta e una in codice rosso in ospedale, che erano sedute sulla panchina di questo piccolo parco", ha detto l'assessora all'Ambiente del Comune di Roma, Sabrina Alfonsi, sul luogo in cui si è verificata la tragedia, nella zona dei Colli Aniene (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Francesca Ianni, 45 anni, è la donna morta questa mattina alle 12 a causa della caduta di un albero nel parco “Livio Labor” di Colli Aniene, a Roma. ROMA. (La Stampa)

Roma, albero crolla e uccide una donna: le immagini dal luogo della tragedia 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Si trovava al parco Livio Labor con i tre figli minori, illesi. La vittima, Francesca Ianni, aveva 45 anni. (LaC news24)

Francesca Ianni morta a Roma, ira residenti: «Avevamo segnalato il pericolo alberi»

– Un albero è caduto in strada a Roma travolgendo due donne: una di queste è morta, mentre l’altra è rimasta ferita. E' accaduto in via Cesare Massino a Colli Aniene. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È Francesca Ianni la donna morta questa mattina a Roma mentre si trovava nel parco Livio Labor in via Cesare Massini, nella zona di Colli Aniene. Francesca è morta sul copo mente l'amica - rimasta gravemente ferita - è stata trasportata dal 118 al Pronto Soccorso. (ilmessaggero.it)

"L'amministrazione controlli le segnalazioni fatte, non hanno mai potato gli alberi", accusa uno di loro. La grossa pianta era debilitata, secondo alcune segnalazioni ed è caduta a causa del forte vento. (ilmessaggero.it)