Juve: Motta, 'derby speciale, possiamo festeggiare'
"Abbiamo affrontato la gara nel modo giusto, capendo i vari momenti e rispettando l'avversario: abbiamo meritato una vittoria importante in una sfida speciale per noi e per i tifosi, siamo contenti e possiamo festeggiare": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, gioisce per la vittoria nel suo primo derby della Mole contro il Toro. "Sono contento di come ha lavorato Vlahovic e della prestazione di tutti i ragazzi, anche di chi è entrato - la sua analisi sul 2-0 maturato allo Stadium nella stracittadina - perché hanno alzato il livello: sono stati tutti cambi fatti in funzione della partita e in base allo stato fisico dei giocatori". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri media
ZERO - come i gol presi, un clean sheet che lancia la Juventus tra i top europei di categoria e conferma dopo Udine che la difesa anche senza Bremer pio provare a fsre bene. (Tutto Juve)
Lo abbiamo fatto per tutta la durata della partita e l’abbiamo meritata. Era una partita speciale, siamo tutti molto contenti e possiamo festeggiare qu (ilBianconero)
Vittoria fondamentale nel derby contro il Torino per la Juventus di Thiago Motta (2-0 il risultato finale). (TUTTO mercato WEB)
Dopo le prime dodici giornate di campionato si può dire che Thiago Motta ha iniziato a trovare la fisionomia della sua squadra titolare, al netto della clamorosa e prolungata assenza di Bremer, una formazione che è molto simile a quella scesa in campo ieri sera contro il Torino. (Fantacalcio ®)
Prospettive Juve, Pavan: "Se dopo la sosta ci sono tutti, cominciamo a divertirci" "Cominciamo a vedere qualcosa di interessante. Se dopo la sosta ci sono tutti e se a Milano ci confermiamo difensivamente facendo male in avanti, allora cominciamo a divertirci. (Bianconera News)
Weah e Yildiz regalano un altro derby alla Juve: i bianconeri tornano ad esultare allo Stadium dopo tre pareggi nelle precedenti quattro gare interne, il Torino prosegue nel suo periodo nero e arriva a sette sconfitte nelle ultime otto partite. (l'Adige)