Le nozze in gran segreto di Nicolas Vaporidis e Ali Rinaldo. Tante celebrità invitate al Castello di Montalto

Le nozze in gran segreto di Nicolas Vaporidis e Ali Rinaldo. Tante celebrità invitate al Castello di Montalto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– Un altro matrimonio vip in Toscana. Ma al contrario di tutti quelli avvenuti finora – come ad esempio quello tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, quello tra Cecilia Rodridguez e Ignazio Moser, quello tra Federico Chiesa e Lucia Bramani – le nozze di Nicolas Vaporidis e Ali Rinaldo sono avvenute in gran segreto, in forma privata. A rompere il silenzio sulla cerimonia sono stati gli invitati – tante le celebrità, tra cui Edoardo Tavassi e la compagna Micol Incorvaia, sorella della neo-sposa Clizia – che hanno postato foto e video su Instagram e gli altri social. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia delle nozze, tenute segrete e celebrate sabato, è giunta solo grazie a qualche scatto pubblicato dagli invitati, tra cui Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Ma, al contrario di altre star, hanno scelto non postare nulla sui social. (Corriere della Sera)

Nicolas Vaporidis si è sposato. L’ex attore di Notte prima degli esami e vincitore dell’Isola dei famosi nel 2022 nel weekend si è unito in matrimonio alla compagna, l’italo inglese Ali Rinaldo. (la Repubblica)

Nonostante i tentativi di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, conosciamo il nome dell’amore della sua vita, Ali Rinaldo. Lo dimostra il grande interesse registrato per il suo matrimonio. (DiLei)

Nicolas Vaporidis sposa Ali Rinaldo: le nozze in gran segreto nelle colline toscane

A cura di Elisabetta Murina (Fanpage.it)

Dopo 2 anni d'amore ha sposato la fidanzata italo-inglese Ali Rinaldo Ha fatto sognare tante ragazze, ma oggi non è più un attore. Ha ritrovato la serenità a Londra aprendo un ristorante di cucina romana. (Gossip News)

In gran segreto, lontano dal chiacchiericcio digitale, Nicolas Vaporidis si è sposato. Si sapeva che sarebbe successo, certo, lo aveva dichiarato qualche settimana fa. Ma non si sapeva quando e dove. E anche sulla sposa pochissime informazioni, se non il suo nome, Ali Rinaldo, e che fosse nata in Inghilterra, ma in parte anche italiana. (Il Fatto Quotidiano)