Fedez e il giallo dei messaggi d'amore su Instagram (poi cancellati)

Il dado è tratto. Il 12 dicembre il Tribunale di Milano ha pronunciato la sentenza di separazione tra Fedez e Chiara Ferragni, che al contrario della maggior parte delle coppie vip, sono riusciti a raggiungere un accordo in tempi record, dimostrando, come sottolineato dagli avvocati "notevole maturità e disponibilità reciproca nell’interesse dei loro figli". Entro sei mesi saranno ufficialmente divorziati nel sigillo anche legale della loro nuova vita iniziata lo scorso febbraio. (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono giorni semplici per Fedez. Meno di una settimana fa il Tribunale di Milano ha pronunciato la sentenza di separazione, mettendo definitivamente un punto al matrimonio con Chiara Ferragni, che ora non si nasconde più con il nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera. (Today.it)

Il cantante milanese ha scritto: «E mi viene da piangere, voglio imparare ad amare. In questo modo Fedez è tornato a parlare sui social, dopo un lungo periodo di silenzio che l'ha visto impegnato con la realizzazione del suo nuovo podcast e la separazione da Chiara Ferragni (corriereadriatico.it)

Un accordo raggiunto in tempi record se si pensa a Brad Pitt e Angelina Jolie, ancora in alto mare, o alle vicende giudiziarie tra rolex e caffè di Totti e Ilary. Il 12 dicembre il Tribunale di Milano ha pronunciato la sentenza di separazione tra Fedez e Chiara Ferragni che entro sei mesi porterà al divorzio e quindi, nel caso, alla possibilità per entrambi di fiori d’arancio bis. (Elle)

Fedez posta versi d’amore enigmatici: sono per Chiara Ferragni?

Ma le ho cantate tutte a un altro cuore. (Vanity Fair Italia)

Ma cosa c'era scritto in quelle Instagram stories che il rapper ha fatto sparire? Ed era davvero un messaggio rivolto a Chiara Ferragni come in molti stanno supponendo in giro per il web? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme. (ilmessaggero.it)

La recente separazione tra Fedez e Chiara Ferragni continua a far discutere in particolare per le emozioni che emergono dai gesti e dalle parole condivise dai due protagonisti. Dopo alcune riflessioni da parte di Chiara, ora è il tempo di Fedez di esternare il proprio stato d’animo attraverso i social, pubblicando una serie di stories cariche di malinconia e riflessione. (Radio 105)