Francis Ford Coppola: "L'Italia è in grado di realizzare qualsiasi cosa, tranne un governo che funzioni"

Francis Ford Coppola è stato protagonista a Roma della serata di pre apertura della Festa del Cinema. Il regista ha presentato il suo ultimo film, ha parlato della sua carriera e anche dell'Italia come "una perfetta metafora del mondo". (Fanpage.it)

Su altri media

La Lupa Capitolina a Francis Ford Coppola. Oggi il regista ha ricevuto il riconoscimento in Campidoglio dalle mani del Sindaco Roberto Gualtieri. L'aula Giulio Cesare ha accolto con un lungo applauso il premio Oscar, in città per presentare alla Festa del Cinema di Roma l'ultimo film, Megalopolis. (Roma Capitale)

Francis Ford Coppola ha ricevuto oggi nella sala consiliare del Campidoglio la Lupa Capitolina. (Corriere TV)

Francis Ford Coppola è arrivato a Cinecittà per presentare il suo nuovo film "Megalopolis". Milano, 14 ott. (Io Donna)

Megalopolis | New Rome, l’America e il folle giocattolo di Francis Ford Coppola

È in grado di realizzare al meglio qualsiasi cosa, tranne un governo che funzioni». È un Paese fantastico: ha i migliori medici, i migliori fisici nucleari, qui costruiscono i miglior elicotteri, forni, telescopi. (Corriere della Sera)

Tutto ciò che è stato detto su Megalopolis, con tutti gli aggiornamenti catastrofici sull’infinita produzione e tutti i commenti preventivi prima ancora che il film ci fosse, a Francis Ford Coppola sarà suonato come un deja vu. (cinematografo.it)

ROMA – Si è detto e scritto molto su Megalopolis, ultima sfortunata e sgangherata fatica di Francis Ford Coppola. Perfino associabile ad un recente caso nostrano, con il quale Megalopolis condivide ben più di qualche elemento. (The Hot Corn Italy)