Di Lorenzo: "Abbiamo esultato nello spogliatoio. Vedere gli attaccanti difendere è un bel gesto. Vittoria dedicata a Maradona e famiglia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa post Milan-Napoli: "La gara di stasera ci lascia delle sensazioni positi e. Nello spogliatoio abbiamo esultato perché è una vittoria importante in uno stadio che sappiamo come spinge il Milan. Anche le altre gare sono difficili da affrontare come questa. Siamo arrivati bene a questa gara affrontandola nel migliore dei modi. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa dopo sconfitta contro il Napoli a San Siro Db Milano 17/08/2024 - campionato di calcio serie A / Milan - Torino /... (Virgilio)

La partita sarà trasmessa in chiaro per tutti e in streaming gratis su Dazn. Le ultime news sulle formazioni di Fonseca e Conte. (Fanpage.it)

Una sfida che, guardando al tema degli ascolti, è stata seguita in diretta da quasi 1,9 milioni di spettatori su DAZN (1.883.064), con la sfida che era aperta non solo agli abbonati alla piattaforma streaming ma anche fino a due milioni di utenti non abbonati che potevano seguire la partita gratuitamente. (Calcio e Finanza)

Conte non si fa scappare l’opportunità e si accorda con il terzino rossonero: firma ad un passo per il nuovo rinforzo del Napoli (Inter Dipendenza)

Primo in classifica con 4 punti sull'Inter e 5 sulla Juventus, il Napoli torna in campo martedì a San Siro nell'anticipo della decima giornata di serie A. (ilmattino.it)

Il Napoli, dopo la vittoria a San Siro, permane al primo posto a 4 punti dall’inseguitrice Inter e a 6 dall’Atalanta di Gasperini, prossima avversaria al Maradona. Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, è intervenuto a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv parlando proprio del Napoli e delle prospettive in campionato. (Terzo Tempo Napoli)