Di Lorenzo: "Abbiamo esultato nello spogliatoio. Vedere gli attaccanti difendere è un bel gesto. Vittoria dedicata a Maradona e famiglia"

Di Lorenzo: Abbiamo esultato nello spogliatoio. Vedere gli attaccanti difendere è un bel gesto. Vittoria dedicata a Maradona e famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa post Milan-Napoli: "La gara di stasera ci lascia delle sensazioni positi e. Nello spogliatoio abbiamo esultato perché è una vittoria importante in uno stadio che sappiamo come spinge il Milan. Anche le altre gare sono difficili da affrontare come questa. Siamo arrivati bene a questa gara affrontandola nel migliore dei modi. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Non ha la sicurezza quasi arrogante di un tempo, non commette errori evidenti ma dà l'idea che gli manchi qualcosa rispetto al passato. , Emerson Royal 6 - Nessuno si aspettasse che fosse la reincarnazione di Cafu, ma non merita nemmeno l'etichetta di acquisto fallimentare che gli era stata appiccicata. (Sport Mediaset)

Il Napoli di Conte mette paura al campionato. Due a zero al Milan a San Siro e tutti a casa. In silenzio i tifosi che aspettavano il Napoli al varco, loro e il bel gioco. Il Napoli ha dimostrato ancora una volta una solidità disarmante. (IlNapolista)

In casa Napoli non si attende altro che il ritorno in campo degli azzurri, previsto per sabato pomeriggio nella sfida contro il Lecce. Allo stadio Diego Armando Maradona (fischio d’inizio alle ore 15:00, ndr), i tifosi azzurri non faranno mancare il loro supporto: il sold out è annunciato ormai da giorni, sintomo di come l’entusiasmo sia ormai alle stelle per una squadra che, al di là del primo posto in solitaria in classifica, ha dato grandi segnali di compattezza e di competitività. (Spazio Napoli)

Milan-Napoli 0-2, le PAGELLE della partita di Serie A

Arbitro Milan-Napoli, uno dei grandi classici della Serie A, si gioca stasera a San Siro per la 10ª giornata di campionato. Gli azzurri guidano la classifica con quattro punti di vantaggio sull’Inter, mentre i rossoneri inseguono dall’ottava posizione con una gara da recuperare. (Napolipiu.com)

Il Napoli sconfigge 2-0 il Milan nell'anticipo serale della decima giornata di Serie A, disputato a San Siro. MILANO. (La Stampa)

Il Napoli non si ferma più: la squadra di Antonio Conte vince a San Siro contro il Milan di Paulo Fonseca e allunga in testa alla classifica in attesa delle dirette inseguitrici. Decidono i gol di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia. (Sky Sport)