Ravezzani: “L’Inter ha un problema di carta d’identità”. E cita questi 5 giocatori

Il giornalista Fabio Ravezzani commenta il risultato finale di Inter-Juventus: ecco le sue parole dopo il 4-4 di San Siro Alessandro Cosattini Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 03:01) Il giornalista Fabio Ravezzani commenta il risultato finale di Inter-Juventus. Ecco le sue parole dopo il 4-4 di San Siro: "L’Inter ha un problema di carta d’identità. Giocatori buoni nella loro carriera, ma non fenomeni che hanno passato abbondantemente la trentina e ora faticano molto: Sommer e Mkhitarian (35) De Vrij (32) Darmian (34) Acerbi (36)", i cinque giocatori citati da Ravezzani. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Cioè questo è un derby d’Italia, questa è la partita e sarebbe bello se si giocasse, ma ho come l’impressione che la Juve la stiano costruendo, non avendo un attacco eccezionale al quale ti puoi affidare, va costruita questa squadra, poi ti manca anche Bremer e quindi un pezzo alla volta, più gestione della partita che il tentativo di vincerla. (Tutto Juve)

Ma l'ultima volta in cui si segnarono almeno 8 gol in una sfida tra Inter e Juve, si parlò di uno dei più grandi scandali nella storia del calcio italiano. Otto gol totali, cinque reti segnate nel primo tempo: quello tra Inter e Juventus è un Derby d'Italia da record, terminato 4-4 a San Siro (OneFootball - Español)

Questo il pensiero dell'ex attaccante della Juventus, Nicola Amoruso, espresso a QS, dove l'ex bianconero è chiamato a dire la sua sul derby d'Italia alle porte. "Thiago Motta alla Juve penso stia lavorando tanto sul concetto di squadra, a prescindere da chi sarà presente in campo e chi no nel corso delle prossime partite a causa dei tanti infortuni. (Fcinternews.it)

Gentile (Sky Sport): "Inter leggermente favorita, la Juve è meno squadra"

Intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A con RDS, Massimo Ambrosini ha parlato dell'attesissima sfida tra Inter-Juve in programma domenica alle 18: "Secondo me è una partita in cui le due squadre possono alzare il livello rispetto alla Champions. (fcinter1908)

"Inter-Juventuspotrebbe, per i bianconeri, essere di cruciale importanza. Entrambe sono apparse in Champions al di sotto delle loro possibilità. Un'Inter in difficoltà a giocare sul sintetico e l'assenza di alcuni titolari, hanno fatto sì che i nerazzurri abbiano subito l'avversario con grande rischio. (Fcinternews.it)

Riccardo Gentile ha parlato a Sky Sport della sfida tra Inter e Juventus, in programma domenica alle 18 a San Siro. I nerazzurri giocano in casa e hanno fatto riposare qualche giocatore durante la settimana. (Tutto Juve)