San Siro è il fortino dell'Inter: un solo ko in casa nel 2024
I fortini d’Europa hanno issato bandiere basche e portoghesi, ma l’Inter segue la scia con il tricolore. Il 2024 del San Siro nerazzurro è stato un mosaico quasi perfetto: la squadra di Inzaghi ha perso solo una partita nell’anno solare. E contro il Como vuole chiudere il Meazza a doppia mandata piazzandosi alle spalle di Athletic Bilbao e Benfica, gli unici due club a non aver mai visto una sconfitta in campionato tre le proprie mura. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
L'Inter perde pezzi fondamentali e oltre al forfait di Stefan De Vrij, ultimo del momento, che ha mandato in emergenza il reparto difensivo di Simone Inzaghi, l'allenatore piacentino perde anche Matteo Darmian. (Fcinternews.it)
L’Inter come ogni anno ha cercato di lavorare sul mercato con dei colpi intelligenti, giovani promettenti che possano garantire ai nerazzurri una certa solidità nel tempo. Il club milanese non ha venduto nessuno dei sui top ed ha preferito puntare su chi aveva già in rosa. (Spazio Inter)
Alle 14 la conferenza di mister Inzaghi: si attendono notizie in merito. Nell'allenamento di questa mattina, De Vrij e Darmian non si solo allenati con i compagni e sono in dubbio per il match di domani contro il Como. (Sport Mediaset)
Non possiamo giocare con paura: se ci amo in difesa, il gol prima o poi lo fanno. Servirà l'esperienza dei giocatori più maturi: Sergi Roberto sarà importante, non potrà giocare tutta la partita, ma giocatori come lui serviranno perché magari non toccheremo la palla per diversi minuti e quando arriverà, sarà importante gestirla. (CalcioNapoli1926.it)
Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro? Vigilia di partita per l'Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per (Spazio Inter)
Stefan De Vrij non è al meglio e ha lasciato il centro sportivo di Appiano Gentile prima dei compagni di squadra. Da monitorare anche le condizioni di Darmian, che non si è allenato in gruppo. (Sport Mediaset)