Italia, i convocati di Spalletti per Francia e Israele: torna Tonali, tutte le novità

Due mesi dopo la sconfitta con la Svizzera agli ottavi di finale dell'Europeo, la Nazionale torna in campo per i primi due incontri della Uefa Nations League. Il c.t Luciano Spalletti ha convocato 23 calciatori per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest. I volti nuovi sono quelli del difensore del Leicester Caleb Okoli, già convocato nel 2022 per un paio di stage, e del centrocampista dell'Atalanta Marco Brescianini (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Se gli sfortunatissimi Giorgio Scalvini e Gianluca Scamacca fossero stati integri, probabilmente il conto totale salirebbe a 5 e sarebbe stato un record con ogni probabilità. In ogni caso, non si può dire che 3 sia un cattivo numero. (BergamoNews.it)

La nostra Nazionale di calcio affronterà la Francia al Parco dei Principi di Parigi nella giornata di venerdì 6 settembre e Israele alla Bozsik Arena di Budapest nella giornata di lunedì 9 settembre. (OA Sport)

Leggi tutta la notizia Due mesi dopo la sconfitta contro la Svizzera agli ottavi di finale dell'Europeo, la Nazionale italiana è pronta a ripartire con i primi due incontri della UEFA Nations League . (Virgilio)

Nations League, ecco i 23 convocati di Spalletti: Tonali torna in azzurro

I volti nuovi sono quelli del difensore del Leicester Caleb Okoli, già convocato nel 2022 per un paio di stage, e del centrocampista dell’Atalanta Marco Brescianini. Niente azzurro per Lorenzo Lucca. (Udinese Blog)

Tornano Tonali e Udogie e si vedono per la prima volta in azzurro Okoli e Brescianini nella lista dei 23 convocati dal ct dell'Italia Luciano Spalletti in vista dei primi due impegni in Nations League contro Francia e Israele (L'Unione Sarda.it)

Spalletti riparte da Brescianini, mollato dal Milan e lanciato dal Frosinone prima che ci puntassero Gasperini e l’Atalanta, e Okoli, altro prodotto del vivaio bergamasco, sbarcato in Premier con il Leicester (Pagine Romaniste)