Juve, il punto sul mercato in uscita: da Huijsen a Soulè

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, dedicherà i prossimi giorni al mercato in uscita. L'argomento cessioni è fondamentale, in quanto permette alla società di raccogliere un tesoretto da prova subito a investire nell'obiettivo principale di questa sessione di calciomercato: Teun Koopmeiners. Trattativa difficile, l'Atalanta non intende fare sconti e non ha necessità di vendere. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Passano i giorni ed il colpo di mercato si allontana: il ds Giuntoli deve sbloccare in fretta la trattativa. Nell'attuale sessione di calciomercato estivo, la Juventus è stata una delle squadre più attive in Serie A. (SpazioJ)

La Juve è pronta a passare all’incasso e conta di ricavare 50 milioni dalle cessioni di Huijsen e Soulé in modo tale che Giuntoli possa andare andare all’assalto di due obiettivi di mercato in entrata: Koopmeiners e Todibo. (Juventus News 24)

La Juventus si trova a convivere con dei sacrifici obbligati, per nulla facili da digerire. Non è semplice, infatti, per la Juventus cedere alcuni dei migliori giovani presenti non solo in rosa, ma nell'intero panorama nazionale e farli senza avere la sensazione di potersene pentire. (Tutto Juve)

Juventus, l'attacco è un rebus: la strategia se partono sia Chiesa che Soulé

Oggi è giovedì 25 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Juventus, Thiago Motta ha le idee chiare per rinforzare la rosa: manda Giuntoli a Genova per acquistare il big Un inizio scoppiettante, in questo calciomercato estivo, per la nuova Juventus di Thiago Motta. (GoalSicilia.it)

Ertezza. E per "attacco" si intente in particolare il reparto degli esterni, che tra chi c'è già ma è sul mercato e chi può arrivare, è ancora un rebus. (ilBianconero)