L’odissea fantasy di Dragon Age: The Veilguard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante la sua anima spiccatamente action, abbiamo pochi dubbi nel catalogare Dragon Age: The Veilguard tra i giochi di ruolo DOC. Parlando dei combattimenti, è sicuro che sono molto action, ma è altrettanto vero che specie in quelli più impegnativi, è necessario comunque avere una strategia e coordinare i vostri compagni di viaggio, ordinando loro chi attaccare e come, oppure di bersagliarvi con incantesimi curativi mentre state infliggendo fendenti o lanciando palle di fuoco. (Corriere del Ticino)
Su altri media
Gamesindustry.biz ha condiviso i dati completi dei risultati di vendita dei videogiochi in Europa per il mese di ottobre, sia per quanto riguarda l'hardware che il software, con tanto di classifica completa. (Multiplayer.it)
Il gioco (che trovate su Amazon) rappresenta secondo gli sviluppatori un ritorno alle radici del franchise e alla "Età dell'oro" dello studio di sviluppo, abbandonando gli elementi multiplayer inizialmente previsti. (Spaziogames.it)
Questo nuovo tool, sviluppato da un gruppo di modder del server Discord FrostyToolsuite, consente di modificare più in profondità vari aspetti del gioco. (Tom's Hardware Italia)
Odio La magia BioWare non è del tutto perduta (MondoXbox)
“Non dire che è stato incantevole; rendici incantati alla lettura della descrizione. Vedi, tutti questi aggettivi (terrificante, meraviglioso, orribile, squisito) sono come dire ai tuoi lettori “Per favore fa il mio lavoro per me” C. (Player.it)
Alcuni giocatori hanno definito il gioco “cringe” e hanno espresso fastidio per dialoghi e dinamiche che “predicano” sul tema del misgendering, allontanando l’attenzione dalla storia per puntare su argomenti sociali. (Spaziogames.it)