Parma, Hernani: "Aiuteremo Keita a crescere, ma questa sconfitta ci servirà da lezione"

Parma, Hernani: "Aiuteremo Keita a crescere, ma questa sconfitta ci servirà da lezione" Il centrocampista del Parma, Hernani, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro l'Udinese, analizza la gara e l'espulsione di Keita, prendendo le difese del giovane compagno. Ti coinvolgerai proprio su Keita, giovane, arrivato a un altro campionato, messo dentro all'esordio di Serie A in un momento comunque caldo della partita, è chiaro che fa due errori, due leggerezze, due cartellini evitabili, tu da giocatore, insomma da compagno, da uno che ne ha vissute tante, cosa gli hai detto, se gli hai detto qualcosa, cosa ti senti nei video in generale? "Sì, abbiamo parlato già, ho detto a lui che noi siamo a fianco di Keita, è un ragazzo giovane, è un ragazzo che sta facendo la sua prima partita e questo sono anche d'accordo anche a noi, che siamo qui da un po' di tempo per farlo abituarsi, farlo capire quando funziona la Serie A e questo sicuramente lo faremo, è un ragazzo di tanta qualità, è insieme a noi, un bel gruppo e questo piano piano lui capirà, si abituerà e ci darà una grossa mano perché abbiamo fiducia su di lui e continuiamo ad avere fiducia sulle squadre". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La quarta giornata di Serie A si è chiusa oggi con le ultime due partite. Alle 18.30 si è giocata Parma-Udinese, finita 2-3: la squadra di Runjaic è prima in classifica. (Sky Tg24 )

Quanto rimpianto c'è dopo una partita così? Un primo tempo condotto in quel modo, andando ad affondare e a chiudere le azioni come si deve. Poi nel secondo tempo l'Udinese ha preso tanto campo, ha preso tanta voglia, sembrava di avere più energia sul campo. (Parma Live)

Ciò indica che abbiamo un grande carattere e passione sul campo, è molto importante collezionare tantissimi punti in questa fase di stagione. (Udinese Blog)

Udinese, Kamara: "Felici per questa vittoria. I Pozzo? Tifosi prima che proprietari"

Momento simpatico durante la conferenza stampa di Kosta Runjaic al termine di Parma-Udinese 2-3 (clicca qui per leggere la conferenza stampa del tecnico bianconero). Tutta la sala è scoppiata in una dolce risata prima che Runjaic riprendesse a parlare in inglese. (TuttoUdinese.it)

21.30 - L'Udinese espugna il Tardini e vola in vetta alla classifica. Una serata magica per i bianconeri, che ribaltano un doppio svantaggio. Tra pochi minuti Christian Kabasele commenterà questa vittoria dalla sala stampa dello stadio Tardini. (TUTTO mercato WEB)

Hassane Kamara, autore di una grande partita difensivamente e anche offensivamente con cross fondamentali per la rimonta dell'Udinese sul Parma, ha parlato in conferenza stampa per commentare il successo per 2-3. (TuttoUdinese.it)