Scaroni: "Fino a qualche tempo fa c'erano presidenti come Berlusconi e Moratti che a fine stagione mettevano milioni nel club per sistemare le cose. Ora la situazione è diversa"

Scaroni: "Fino a qualche tempo fa c'erano presidenti come Berlusconi e Moratti che a fine stagione mettevano milioni nel club per sistemare le cose. Ora la situazione è diversa" Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha rilasciato queste dichiarazioni: Sul momento del Milan: "Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono entrato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Di questo ha parlato Paolo Scaroni, presidente del Milan prima con Elliot e ora con RedBird, che ha parlato al Festival dello Sport di Trento. Il punto di vista economico è importante, ma è solo una parte del successo. (Eurosport IT)

Presente al Festival dello Sport di Trento, Paolo Scaroni, nel panel che vede in collegamento anche Beppe Marotta, è tornato sul tema stadio di Milano che riguarda Inter e Milan. Mi dicevano 'sei matto, vuoi abbattere la Scala del calcio?', io rispondevo che si tratta di un manufatto architettonico e che se hanno abbattuto Wembley allora possiamo abbattere anche il Meazza. (fcinter1908)

Sul nuovo stadio: Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha rilasciato queste dichiarazioni: (Milan News)

De Paola: “San Siro abbattuto? A noi piange il cuore, ma Inter e Milan devono…”

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto nella giornata di oggi al Festival dello Sport, per parlare di sostenibilità economica e dell’esigenza del calcio italiano di accelerare sul fronte infrastrutturale. (Calcio e Finanza)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni non ha utilizzato mezzi termini sul proprio pensiero attorno al "Meazza", storico impianto di Inter e Milan da anni oramai al centro della "questione stadio": "È stato buttato giù Wembley, che era ancora più iconico di San Siro... (Fanpage.it)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola, giornalista, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro: "Le società vogliono abbatterlo? E' una mentalità imprenditoriale diversa dalla nostra. (fcinter1908)