Hamsik è tornato a Napoli, Marek al pranzo Uefa a Palazzo Petrucci con De Laurentiis. È presente anche Laporta

Marek Hamsik è tornato a Napoli, l'ex capitano slovacco ha raggiunto Palazzo Petrucci in Via Posillipo per partecipare al pranzo Uefa di Napoli e Barcellona. Marek Hamsik è sbarcato a Napoli intorno alle 13 e poco dopo ha raggiunto Palazzo Petrucci in via Posillipo per partecipare al pranzo UEFA con le delegazioni di Napoli e Barcellona. Lo slovacco è apparso abbastanza sorridente, ma ha evitato di rispondere alle domande dei giornalisti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un match che potrebbe salvare un’intera stagione. È questo il significato di Napoli-Barcellona. La città partenopea è in grande attesa, momenti del genere non si vivevano da un pò di mesi e per questo bisognerà sfruttare tutto il calore dei tifosi azzurri. (Spazio Napoli)

È il nostro ct, in un anno e mezzo ha fatto un grande lavoro. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Tutti sono in attesa del grande debutto di Francesco Calzona sulla panchina del Napoli contro il Barcellona. Il tecnico calabrese riuscirà a cambiare l'umore dei calciatori azzurri e a trasmetter loro la giusta carica? La musica della Champions potrebbe anche essere la scintilla che accende i giocatori del Napoli, portandoli a mostrare un calcio più ispirato, forse più simile a quello spallettiano e non quello orripilante delle ultime partite. (AreaNapoli.it)

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Martin Petras ha commentato così l'arrivo del tecnico della Slovacchia sulla panchina del Napoli: “Stasera anche io sarò allo stadio per Napoli-Barcellona. Calzona merita di essere sulla panchina del Napoli. (AreaNapoli.it)

TMW Verso Napoli-Barça, l'arrivo del presidente Laporta a Palazzo Petrucci. C'è anche Hamsik (TUTTO mercato WEB)

In corso il pranzo Uefa tra le delegazioni di Napoli e Barcellona a Palazzo Petrucci in via Posillipo. Al pranzo, oltre ad Aurelio De Laurentiis, sono presenti tutti i dirigenti: il vice presidente Edoardo De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il club manager Andrea Sinicropi, il d. (AreaNapoli.it)