Hellas Verona-Milan, il commento: …….
Stasera allo stadio bentegodi di Verona è andata in scena Hellas Verona-Milan di Serie A. ecco come è andato il match... Lorenzo Focolari Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 22:32) Si è appena giocato il match tra Hellas Verona e Milan, partita valida per la 17a giornata di Serie A. Il risultato finale è stato di . La cronaca del primo tempo — Partita inizialmente molto equlibrata. (Il Milanista)
Su altri giornali
Verona-Milan, alle ore 20.45, è l’anticipo che apre la 17a giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
Nella prima frazione non succede molto, i padroni di casa ci provano con Suslov, che sfrutta un retropassaggio sbagliato di Chukwueze e calcia trovando la respinta di Maignan. Dopo il deludente pareggio contro il Genoa e le contestazioni dei tifosi, il Milan prova a ripartire nell'ultimo match prima di Natale contro l'Hellas Verona. (MilanoToday.it)
90' | Inizia un recupero di fuoco in quel del Bentegodi. L'arbitro ha estratto un cartellino rosso nei confronti della panchina del Verona, allontanando il direttore sportivo del Verona Sean Sogliano. 90' + 3' | Recupero preziosissimo di Jimenez, che ha interrotto con una ammirevole corsa all'indietro la pericolossima azione offensiva del Verona. (Milan News)
Esattamente per un risentimento flessore sinistro che lo costringerà a sottoporsi a degli esami nelle prossime ore. Dopo Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor e Morata, Fonseca ha perso anche Rafa Leao, costretto a uscire nel corso del primo tempo di Verona-Milan (al suo posto è entrato Theo Hernandez) per un infortunio muscolare. (Sport Mediaset)
86' | Ambizioso colpo al volo di Reijnders direttamente da calcio d'angolo. Theo ha cercato al limite dell'area l'olandese, che in torsione aveva intenzione di farlo brutto. 85' | Altri problemi nel Milan, questa volta per Gabbia. (Milan News)
90' + 5' | Dopo un recupero spezzettato e ricco di polemiche, nelle difficoltà il Milan trova la giocata Fofana-Reijnders e passa a Verona 1 a 0. Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): è finita! Il Diavolo vince nel segno del duo Fofana-Reijnders (Milan News)