Incidente in viale Regione Siciliana: si schianta con l'auto, morto un uomo di 32 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all'altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani. Nell'impatto ha perso la vita Gianluca Billitteri, muratore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’auto è finita contro il guard-rail ed è uscita fuori strada. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Profondo dolore a Palermo per la scomparsa di Gianluca Billitteri, 32 anni, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte nel sottopasso di Corso Calatafimi, lungo viale Regione Siciliana (Diretta Sicilia)
Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Palermo in viale Regione Siciliana a Palermo nei pressi di corso Calatafimi (Grandangolo Agrigento)
Le dichiarazioni dei parenti (BlogSicilia.it)
Lo scontro è stato autonomo e l’auto, un’Alfa Romeo 159, sulla quale viaggiava un 32enne, Gianluca Billitteri deceduto sul posto, è finita contro il guard-rail ed è uscita fuori strada. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno constatato il decesso e gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. (StrettoWeb)
Un'altra vittima della strada. Muratore di Boccadifalco, le auto erano la sua grande passione. "Il gigante buono": tanti gli amici che lo ricordano così sui social Gianluca Billitteri (foto da Facebook) (Balarm.it)