Milano, arrestato il foggiano Raffaele Sarcina avrebbe paleggiato ragazzina al Niguarda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Raffaele Sarcina, 45 anni, originario di Foggia, è stato arrestato dalla Polizia a Milano con l’accusa di violenza sessuale. Il 3 febbraio, all’interno dell’ospedale Niguarda, avrebbe palpeggiato una sedicenne in cura per anoressia dopo averla seguita in bagno. Le immagini della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Molestava pazienti in cura presso l'ospedale ed oggi la polizia chiede ufficialmente a chiunque possa essere stato vittima di quest'uomo di denunciare. (NewNotizie)

La polizia lo ha arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata. In manette Raffaele Sarcina, pregiudicato di Cerignola, residente a Somaglia (Lodi). (l'Immediato)

A ricordarsi del suo volto è stato un investigatore del commissariato Greco Turro: quando ha visto i filmati delle telecamere di sorveglianza, si è ricordato di averlo già arrestato nel 2002. (Mondo TiVu)

L'episodio risale al 3 febbraio scorso: ha seguito la 16enne nel bagno del reparto (che non si chiude dall'interno per garantire la sicurezza delle pazienti) e l'ha palpeggiata per alcuni secondi. (Stadio24.com)

Per incastrare l'uomo sono state decisive le immagini delle telecamere e la memoria di un poliziotto che lo aveva già arrestato nel ... (Il Fatto Quotidiano)

L'articolo Arresto Torino, per fuggire prende a pugni un poliziotto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)