Inter al Mondiale per Club: gli ex Serie A ora nelle avversarie del girone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il tempo che ci separa dal via del prossimo Mondiale per Club si riduce giorno dopo giorno. Nella giornata di ieri, giovedì 5 dicembre, abbiamo conosciuto gli 8 diversi raggruppamenti al termine del sorteggio che si è svolto a Miami. Quindi ora sono note le prime 3 squadre contro cui dovrà scendere in campo l'Inter di Simone Inzaghi a partire dal prossimo 15 giugno. Credits: Andrea Rosito Inter, le avversarie nel gruppo E In attesa di conoscere le date del calendario, che saranno rese note nei prossimi giorni, vediamo intanto quali sono le 3 avversarie del gruppo E sorteggiate per l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

PROFILO INTERESSANTE – Nico Paz con il Como sta mostrando buonissime cose. Tredici presenze alla sua prima esperienza in Serie A, condite da 4 assist e 1 gol. (Inter-News)

Mondiale per Club, torneo rinnovato tra gironi e partite secche Il Mondiale per Club 2025 si avvicina con il suo nuovo format, e il sorteggio ha acceso i riflettori sulle italiane Juventus e Inter. Le due squadre rappresenteranno l’Italia in un torneo che si preannuncia spettacolare, con 32 club pronti a darsi battaglia negli Stati Uniti tra il 15 giugno e il 13 luglio. (SNAI Sportnews)

Il prossimo dovrebbe essere Rock-it Cargo. Da pochi giorni Bank Of America è diventato il terzo sponsor ufficiale. (fcinter1908)

Ieri ho detto a mio fratello che volevo giocare contro Inter e River Plate. La prospettiva di affrontare l'Inter al Mondiale per Club fa impazzire di gioia Oliver Torres. (Fcinternews.it)

Profezia compiuta. Javier Zanetti ci aveva scherzato con il presidente Jorge Brito appena entrato nella sala del sorteggio di Miami : magari ci incontriamo. (Tuttosport)

LE DICHIARAZIONI – Jorge Brito è tornato, durante un’intervista concessa a Tyc Sports, sui sorteggi del Mondiale per Club che hanno determinato la presenza dell’Inter nello stesso girone del suo River Plate. (Inter-News)