Roma-Inter, la corsia centrale sarà occupata dalla freccia francese: Koné in pole su Pisilli

ROMA INTER KONE’- La Roma si prepara ad affrontare l’Inter nella sfida che chiude la domenica sportiva di Serie A. Alle ore 20:45 andrà in scena il big match tanto atteso da tutti gli sportivi. i giallorossi non vincono all’Olimpico dal lontano 2016/17, quando con un pirotecnico 2-1 portarono a casa la vittoria con le reti di Dzeko e Manolas. Ivan Juric cerca di cambiare rotta e, per sfangare il dato negativo, si presta a inserire nell’11 titolare la freccia francese (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Formazioni ufficiali Roma-Inter, comunicate le scelte di Juric e Inzaghi per la prossima partita di campionato: Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N'Dicka, Angelino; Celik, Kone, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. (CalcioNapoli24)

HALFTIME REPORT - Le parole di Beppe Marotta nell'immediato prepartita sono risultate alquanto profetiche: il primo tempo della sfida tra Roma e Inter è stato segnato, più che dalle occasioni create, dalle due sostituzioni forzate per Simone Inzaghi che nel giro di pochi minuti ha dovuto rinunciare per problemi muscolari ad Hakan Calhanoglu prima e Francesco Acerbi poi. (Fcinternews.it)

Roma-Inter all’Olimpico è una partita di quelle intense, senza esclusione di colpi, godibile nonostante le reti inviolate, ma con occasioni nitide e importanti, alcune casuali, con tanto di legni colpiti. (CalcioMercato.it)

Serie A 2024-2025: Roma-Inter, le probabili formazioni

Nel mondo del calcio il mercato – in via ufficiale – apre solamente nel mese di gennaio e in estate ma è consuetudine che sotto traccia molti club importanti non smettano mai di sondare nuovi colpi oppure di tentare delle cessioni parlando con altre società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Di conti Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di DAZN, subito prima dell'inizio del secondo tempo del match contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Juric ritrova Dybala, che ha recuperato dall’indurimento al flessore e si è allenato con il gruppo, La Joya dovrebbe partire nella formazione titolare della Roma, così come Dovbyk. Ballottaggi: Cristante e Hermoso favoriti su Le Fée e Zalewski. (Sportal)