Motta: «Sono per la prestazione, ma non per estetica. Chi gioca bene, ha più probabilità di vincere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza nessuna domanda su Pogba: «Calendario affollato? Lo sapevamo dall’inizio, non c’è da lamentarsi oggi» Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa la sfida di campionato tra Juve e Lazio, che si terrà domani alle 20.45. Nessuna domanda su Pogba. Come ha ritrovato i nazionali e come sta la squadra? «Bene, ho visto bene in questo ultimo allenamento chi giocherà domani. Saremo pronti per la Lazio». (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei giocatori più sotto la lente di ingrandimento in casa Juventus, in questo inizio di stagione, è senza dubbio Douglas Luiz, arrivato in estate dall'Aston Villa ma ancora non pienamente all'interno del gruppo dei più utilizzati da Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Vigilia della sfida tra Juventus e Lazio, il match valevole per l'ottava giornata di campionato andrà in scena domani all'Allianz Stadium alle 20.45. (ilmattino.it)

"Per i giocatori forti come lui, i momenti di difficoltà servono per vedere la reazione di una persona e ho visto una reazione fantastica - ha aggiunto in conferenza stampa - e poteva fermarsi, ha avuto situazioni fisiche particolari ma lui non si ferma, continua ad allenarsi nel momento giusto: quando lo vedo così sono tranquillissimo, è la strada giusta per un giocatore come lui di essere protagonista. (Il Mattino di Padova)

Juventus, Motta pre Lazio: "Koopmeiners è indisponibile. Recuperati Weah e Fagioli"

TORINO- Serie A. Verso Juventus-Lazio (domani ore 20.45) . (Tuttocampo)

TORINO (ITALPRESS) – Contro la Lazio “voglio vedere la prestazione perchè è quella che alla fine porta al risultato. Voglio vedere la squadra giocare bene, quindi tante cose fatte bene insieme per fare meglio degli avversari e avere la possibilità di vincere”. (SardiniaPost)

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita dell'Allianz Stadium contro la Lazio, in programma sabato sera alle 20:45. Li ho visti molto bene in quest'ultimo allenamento, quelli che possono essere a disposizione per la partita. (Eurosport IT)