Motta: «Sono per la prestazione, ma non per estetica. Chi gioca bene, ha più probabilità di vincere»

In conferenza nessuna domanda su Pogba: «Calendario affollato? Lo sapevamo dall’inizio, non c’è da lamentarsi oggi» Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa la sfida di campionato tra Juve e Lazio, che si terrà domani alle 20.45. Nessuna domanda su Pogba. Come ha ritrovato i nazionali e come sta la squadra? «Bene, ho visto bene in questo ultimo allenamento chi giocherà domani. Saremo pronti per la Lazio». (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Dicendo giocando bene intendo tante cose. "Voglio vedere la prestazione perché è la prestazione che ti porta al risultato. (fcinter1908)

Voglio vedere la squadra giocare bene, quindi tante cose fatte bene insieme per fare meglio degli avversari e avere la possibilità di vincere". Contro la Lazio "voglio vedere la prestazione perchè è quella che alla fine porta al risultato. (Gazzetta di Parma)

TORINO (ITALPRESS) – Contro la Lazio “voglio vedere la prestazione perchè è quella che alla fine porta al risultato. Non ho mai voluto vedere la prestazione solo per vedere bel gioco. (SardiniaPost)

Juventus, Motta pre Lazio: "Koopmeiners è indisponibile. Recuperati Weah e Fagioli"

Thiago Motta, tecnico della Juventus, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato anche di Dusan Vlahovic e della possibilità che possa giocare tutte le partite: "Vorrei immaginare che fosse al 100% in tutte le partite. (TUTTO mercato WEB)

Vai, Vasilije. Diciotto anni e già una collinetta da scalare, per l'attaccante montenegrino della Juventus, arrivato quest'estate dal Budućnost, e subito investito del ruolo di grande sorpresa di questa squadra. (Calciomercato.com)

Li ho visti molto bene in quest'ultimo allenamento, quelli che possono essere a disposizione per la partita. Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani contro Lazio". (Eurosport IT)