Motta: «Sono per la prestazione, ma non per estetica. Chi gioca bene, ha più probabilità di vincere»
In conferenza nessuna domanda su Pogba: «Calendario affollato? Lo sapevamo dall’inizio, non c’è da lamentarsi oggi» Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa la sfida di campionato tra Juve e Lazio, che si terrà domani alle 20.45. Nessuna domanda su Pogba. Come ha ritrovato i nazionali e come sta la squadra? «Bene, ho visto bene in questo ultimo allenamento chi giocherà domani. Saremo pronti per la Lazio». (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Sei e non otto, visto che arrivano buone notizie per quel che riguarda Weah e Fagioli: «Sono recuperati», ha aggiunto Motta. (Torino Cronaca)
TORINO- Serie A. Da contraltare il fatto che il tecnico bianconero dovra' fare a meno di... (Tuttocampo)
Contro la Lazio "voglio vedere la prestazione perchè è quella che alla fine porta al risultato. Non ho mai voluto vedere la prestazione solo per vedere bel gioco. (Gazzetta di Parma)
In conferenza stampa, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la sfida contro la Lazio per la quale ci saranno diverse defezioni “Bene. (Juvenews.eu)
Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lazio, il tecnico bianconero Thiago Motta ha fatto anche il punto sugli infortunati e sui rientri in vista del match contro i biancocelesti di questa s (TUTTO mercato WEB)
Vigilia della sfida tra Juventus e Lazio, il match valevole per l'ottava giornata di campionato andrà in scena domani all'Allianz Stadium alle 20.45. (ilmattino.it)