La conferma di Juric dopo la debacle di Firenze fa infuriare i tifosi della Roma: appare uno striscione davanti a Trigoria - FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante dopo il 5-1 contro la Fiorentina di Palladino la dirigenza giallorossa avesse scelto di confermare Ivan Juric alla guida della Roma, con l’intento di unire lo spogliatoio in vista della partita di questa sera contro il Torino, i tifosi romanisti sono tutt’altro che tranquillizzati dall’ennesimo sviluppo del club. La piazza avrebbe voluto il ritorno in panchina di De Rossi, e la scelta di confermare il croato ha di fatto creato l’effetto contario. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
I giallorossi arrivano da periodo complicato con una sola vittoria nelle ultime cinque partite: l’unico successo è quello in Europa League con la Dinamo Kiev, per il resto un pareggio e tre sconfitte, l’ultima delle quali a Firenze con un pesante 1-5 contro i viola. (Calciomercato.com)
Foto Caos Roma, striscione a Trigoria: "Società di pagliacci, squadra di pipponi..." I tifosi della Roma questa sera, dopo tanto tempo, non riempiranno lo stadio Olimpico per la sfida contro il Torino (Tutto Napoli)
Uno Stadio Olimpico ancora mezzo vuoto (gli spettatori paganti sono 59.000, compresi gli oltre 40mila abbonati, ma ci si aspetta un'affluenza più bassa) ha "accolto" la squadra sul terreno di gioco con tanti fischi. (Il Romanista)
foto di Matteo Gribaudi Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
Roma-Torino si gioca nella notte di Halloween e in una delle serate e dei momenti peggiori della storia recente dei giallorossi. Non tanto per classifica e punti, che pure non sono per niente incoraggianti, quanto per le prestazioni della squadra e il senso di precarietà totale e confusione che si respira da diverse settimane a questa parte. (CalcioMercato.it)
È prevista la contestazione dei tifosi romanisti contro la squadra che ha perso le ultime partite. Con cori e striscioni e ancora con un avvio di gara in silenzio per manifestare non solo contro i giocatori, ma anche contro la dirigenza e la proprietà. (Corriere TV)