Maria Rosaria Boccia lancia il podcast «Pasta» con la tiktoker Rita De Crescenzo: «Parleremo di Napoli, di politica, di estetica»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal nome sembrerebbe una rubrica gastronomica, «Pasta!», ma si parla di tutt'altro che di lasagne e orecchiette in «Pasta podcast! Politica», nuova rubrica sul web condotta da due donne che più diverse non s'immagina, ma unite dalla napoletanità: Maria Rosaria Boccia e, ospite fissa, Rita De Crescenzo. Una la protagonista del caso politico-sentimentale che ha sconvolto il governo nei mesi scorsi, la liaison con il ministro Gennaro Sangiuliano che si è dovuto dimettere in seguito all'accusa di aver introdotto nel suo staff come «addetta ai grandi eventi» la bionda manager della moda. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice di Pompei diventata famosa per via delle vicende che hanno coinvolto Gennaro Sangiuliano, e Rita De Crescenzo condurranno insieme un nuovo podcast dal prossimo aprile. (Liberoquotidiano.it)

Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – “Lo facciamo io a modo mio, tu a modo tuo“: è con questo spirito che partirà – non si sa quando – il podcast lanciato dalla “strana coppia“, formata da Maria Rosaria Boccia (imprenditrice di Pompei diventata famosa per lo scandalo che ha coinvolto l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, di cui è stata consulente) e l’influencer delle polemiche Rita De Crescenzo, napoletana, che ha guadagnato fama con la surreale vicenda della località sciistica di Roccaraso. (Dire)

Si chiamerà "Pasta" e come si legge nella didascalia a corredo del filmato che lo pubblicizza sui social è stato "ideato da Maria Rosaria Boccia con un’ospite fisso in studio: Rita De Crescenzo, nota TikToker napoletana". (Today.it)

Napoli, Maria Rosaria Boccia e Rita De Crescenzo insieme in un podcast

Basterebbe già dire questo, e invece non è tutto. Si parte ad aprile. (anteprima24.it)

La prima puntata, prevista per inizio aprile, ha l'obiettivo di «trasformare e divulgare i messaggi dei partecipanti facendoli diventare virali», come sottolinea la Boccia in un post pubblicato sul sito profilo di Instagram. (ilmessaggero.it)

La tendenza del momento. Maria Rosaria Boccia e Rita De Crescenzo insieme. (La Repubblica)