Highlights Serie A Femminile | Roma-Inter Women 1-2: che vittoria!
Roma-Inter Women, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A Femminile, è finita 1-2 per le nerazzurre di Piovani. Vittoria pesantissima. I gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Tre Fontane di Roma. WOW! – L’Inter Women ha battuto la Roma domenica sera per 2-1 nella partita valida per la quattordicesima giornata della Serie A Femminile. Le ragazze di Gianpiero Piovani hanno ottenuto un grande risultato, battendo le campionesse d’Italia allungando tra l’altro in classifica. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
“Sicuramente è un gol importante, è il gol dei tre punti. Volevo fortemente la vittoria ed è arrivata - dice a Rai Sport - Ora abbiamo giovedì una partita importante in Coppa Italia che è un nostro grande obiettivo. (Fcinternews.it)
Il primo tempo è stato da subito difficile con l’Inter molto aggressiva in pressione e un Roma attenta ma in leggera difficoltà nel far circolare il pallone. La Roma ha perso in casa contro l’Inter, in una sera fredda e complicata più del dovuto dal signor Andreano, arbitro della sfida e protagonista di una prova a dir poco insufficiente (col direttore della Juventus femminile Braghin in tribuna). (Il Romanista)
domenica 12 gennaio 2025 L’Inter batte 2-1 la Roma nel big match di giornata e conquista il secondo posto in classifica, il Milan rifila un pesante 6-0 al Napoli e tiene il passo del Como: si chiude con questi risultati la 14ª giornata di Serie A eBay, la prima del 2025. (FIGC)
Miglior giocatrice della sfida Roma-Inter è stata Serturini e ai microfoni di Rai Sport ha così commentato a fine gara: “Sicuramente è un gol importante, è il gol dei tre punti. Il big match tra Roma e Inter è stato deciso da un gol di Annamaria Serturini, una delle tante ex di turno oggi in campo. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
“C’è sempre la prima volta. Sono felice per le ragazze, hanno fatto vedere qualcosa di importante. Il primo tempo e 15 minuti del secondo sono stati fatti bene. Siamo stati aiutati anche dall’espulsione di Giacinti. (Voce Giallo Rossa)
Non può nulla sui gol subiti, soprattutto sul secondo dove Serturini si inventa il classico gol della domenica. Coraggiosa e decisiva in uscita bassa su Polli nel primo tempo e in altre circostanze in uscita alta. (Voce Giallo Rossa)